FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

con i max odierni si è già configurato un setup 1-2-3-4 (cfr. Connors, Street Smarts) quindi domani si vende sotto i minimi di oggi (e vedremo quali saranno).
il setup 1-2-3-4 è individuato da tre massimi (o minimi) consecutivi in controtrend all'interno di un trend ben definito. il trend è al ribasso e con oggi abbiamo fatto tre massimi consecutivi.
se diamo credito a questo setup (e quindi domani si va corti sotto il minimo odierno) allora il gap a 21355 lo chiudiamo oggi oppure domani prima dell'inversione.
beninteso tenendo presente che io faccio solo finta di essere un grande trader.

asso se hai tempo e voglia ogni tanto fammi sapere come la vedi perché ho notato che spesso la vediamo allo stesso modo.
si l'ho notato anche io, cosi' come vedo i tuoi grafi belli e puliti. ier alle 16. circa prima di uscire avevo detto ciao e andate corti e poi avete visto come e' andata! c'erano almeno 180 pt da fare ... poi si è ripreso in chiusura. Comunque anche io predico ...qualche volta bene, ma spesso razzolo male.
per stamane la vedo come te corta ma con poco moto, si si potrebbe arrivare agli 850 sempre che l'america faccia cio' che sta promettendo: male (20):D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto