glorius
Forumer storico
io avevo ai tempi dell'università (anni 70') una 850 coupè ( una bestia che beveva come una bestia)che se la ricorda?
io avevo ai tempi dell'università (anni 70') una 850 coupè ( una bestia che beveva come una bestia)che se la ricorda?
ti faccio compagnia a 130intanto mi è partita la 2 vendita a 150, sperem
l'ho provato una sola volta sul daily sulla mia pelle con il setup del 3 febbraio. direi che ha funzionato alla grande.
no, bastano tre giorni con tre max crescenti (o min decrescenti) in controtrend. chiaramente funziona quando c'è un trend ben definito come in questo periodo.chiedevo perché pare essere un set-up che ha bisogno di molti giorni per formarsi, e qo muori di noia nel frattempo, oppure lo provi per esempio su un grafo orario o mezz'orario.
si l'ho notato anche io, cosi' come vedo i tuoi grafi belli e puliti. ier alle 16. circa prima di uscire avevo detto ciao e andate corti e poi avete visto come e' andata! c'erano almeno 180 pt da fare ... poi si è ripreso in chiusura. Comunque anche io predico ...qualche volta bene, ma spesso razzolo male.
per stamane la vedo come te corta ma con poco moto, si si potrebbe arrivare agli 850 sempre che l'america faccia cio' che sta promettendo: male (20)
intanto mi è partita la 2 vendita a 150, sperem
il book stmattina in preapertura riportava in denaro un prezzo (che raramente è uguale sia per il mini che per il fib) 19890, il terzo livello sotto nulla
sp500 ha fatto 20 (venti) punti in un'ora ieri dalle 17:30 alle 18:30 in questa sequenza: 0 -10 +20si l'ho notato anche io, cosi' come vedo i tuoi grafi belli e puliti. ier alle 16. circa prima di uscire avevo detto ciao e andate corti e poi avete visto come e' andata! c'erano almeno 180 pt da fare ... poi si è ripreso in chiusura. Comunque anche io predico ...qualche volta bene, ma spesso razzolo male.
per stamane la vedo come te corta ma con poco moto, si si potrebbe arrivare agli 850 sempre che l'america faccia cio' che sta promettendo: male (20)
Equi buondì21890 - 19890 ci stà entro una ventina di giorni...
Beho Ok Popov, ma il bello è capire adesso dove vogliono andare.......e questo è meno facile.sp500 ha fatto 20 (venti) punti in un'ora ieri dalle 17:30 alle 18:30 in questa sequenza: 0 -10 +20
secondo me hanno preso tutti gli stop long e short di tutti i tol della terra.