FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

oddio.... se mi metto d'impegno potrei riuscirci...

in passato veramente mi ponevo un po' alla quazzum con i compagni di trading...ma è finita anche quella fase...

con calma imparerai la tecnica :)

comincia a levare righe dai grafici ...poi leva gli indicatori..infine togli pure i prezzi .

poi accendi il televideo e guardalo ogni tanto .

inzia poi a sparare ordini a casaccio e sarai sulla buona strada :-o

ps

poi se ci fai anche qualche analisi , io ci capirò nulla, ma se arriva da te ne terrò conto

con calma iparerai la tecnica :)

cominca a levare righe dai grafici ...poi leva gli indicatori..infine togli pure i prezzi .

inzia poi a sparare ordini a casaccio e sarai sulla buoan strada :-o

ps

poi se ci fai anche qualche analisi , io ci capirò nulla, ma se arriva da te ne terrò conto

più alla quazzum di così!!!!!!!!!:lol::lol::lol: forte arsenio

no non c'é una logica vera e propria.. é solo che i prezzi tendono a muoversi da una chiusura oraria alla successiva (in su o in giú)..
long/short lo dice il grafo (TL, testa-spalle, divergenze, resistenze e supporti vari ecc ecc) poi come target va a cercare le chiusure orarie che trova sulla strada, piú ce ne sono sullo stesso livello piú questo é importante.

Quindi io ho scritto che hanno chiuso i gap, sono rimasti sopra 750, per me é abbastanza per cercare un rimbalzo.
Al di sopra avevamo chiusure orarie graficamente rilevanti fino a 990 e 23990 ha fatto

grazie 1000 ! lo terrò sempre presente... THANKS

bene...ora che il fib si appresta all'area 24120-140 si dovrà fare attenzione....perchè quell'area lì lo espone ad un rischio...ma se se la cava poi con la tenuta ...la sfanga

con calma imparerai la tecnica :)

comincia a levare righe dai grafici ...poi leva gli indicatori..infine togli pure i prezzi .

inzia poi a sparare ordini a casaccio e sarai sulla buona strada :-o

ps

son da prendere con cautela...molti dicono che son criptica...

ma io difficilmente faccio intraday...anzi direi mai...solo per sostenere la posizione...

comunque avviso che faccio analisi ad quazzum...

Users who are viewing this thread

Back
Alto