FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ekkomi di ritorno, pranzo mezzo saltato...sono salito dal mio capo che mi fà "tagliamo 2 fette???" e daje di culatello, coppa e vino rosè....

mi sembra che evidenzino due movimenti speculari.

più o meno quello che pensavo anch'io quando ieri scrissi arrotondo la spalla...ordunque si sta indebolendo quindi poichè tra area 21500 e 20800 siam come le nuvole...o si rimane convinti della propia posizione e quindi della propria idea oppure si scalpa, si fa la calza, si gioca a scopa...etc etc

più o meno quello che pensavo anch'io quando ieri scrissi arrotondo la spalla...ordunque si sta indebolendo quindi poichè tra area 21500 e 20800 siam come le nuvole...o si rimane convinti della propia posizione e quindi della propria idea oppure si scalpa, si fa la calza, si gioca a scopa...etc etc
hai reso proprio l'idea come nessuno potrebbe fare meglio, grande!:up::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se invece guardo il grafico nel suo complesso ved un testa-spalle con la testa piccola e due (s)palle così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto