FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
ho come l impressione possa partire una candela enorme da un secondo all'altro
la candela in formazione sul 15' - quindi quella del dato per intenderci - sta configurando un hammer nella migliore delle ipotesi e una gravestone nella peggiore.
o ci prendono pu u culu oppure stanno per aprire la botola.
 

glorius

Forumer storico
buttiamo lì un'altra capzata...dunque il 14 febbraio entra la luna nera....il 15 è festa in usa e il 12 escono dei dati importanti come vendite al dettaglio e ancora di più la visione sempre fondamentale delle massaie del michigan
 

FibMaster

Forumer storico
si son tutti belli rossicci .. infatti non metto in dubbio che si scende.. notavo che é tutto MOLTO volatile.. il 10' é un flipper.

dai minimi a 20470 l'oi è sceso fino a 28000 ieri ed oggi lo ritroviamo a 30700

a okkio direi che si aspettano un ribasso
poi chi decide è ws


penso che se rompe ora i 140 potrebbe perdere 200 punti

al rialzo non lo vedo perchè tra ieri ed oggi ha configurato un doppio min e doppio max
e attualmente la grafica oraria suggerisce ribasso
bene 140 risulta fondamentale (non 100 -110)
140
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
buttiamo lì un'altra capzata...dunque il 14 febbraio entra la luna nera....il 15 è festa in usa e il 12 escono dei dati importanti come vendite al dettaglio e ancora di più la visione sempre fondamentale delle massaie del michigan

eh va be aspetta che chiamo nonna per sentire se gli fa male il ginokkio :D:D:D
 

bucintoro

Forumer storico
popov....anch io propenderei al ribasso tecnicamente....solo che ultimamente fanno l'opposto....notizia brutta sui jobless e loro andran su per me....almeno fino alle 17 30
 

Users who are viewing this thread

Alto