FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ragazzi ma la candela che ha disegnato la vedo solo io?

per i più esperti non è un chiaro segnale di rialzo per domani?

troppi esperti di candele qui...sul fatto che sia un hammer è palese...sul fatto che significhi automaticamente rialzo nisba... ....anzi la chiusura negativa ha creato un body nero che conferma la figura ribassista di ieri (bearish engulfing).. ovviamente sarebbe sempre meglio usare il condizionale

scusate l'intrusione...qualche giorno fa ho visto di sfuggita un bellofresco...ora vedo un fantoccio...magari c'è qualcun altro e a questo punto noto che forse qualcuno tra quelli che stimo sono a farvi compagnia perchè altrove c'è moria di intelligenza...

lo so che non è carino presentarsi così, posso solo dirvi che in FOL ci son cresciuta anche grazie ad Arsenio e a molti che ormai si son persi per strada...e quindi alla fine ci son sempre rimasta legata, ma veramente ormai scrivere lì è come parlare al vento...e in tutta franchezza io se sto facendo trading amo parlare del mercato, scherzare, caz.zeggiare e trovarmi in sintonia con la compagnia....

se vi va...io entro con voi...
avrai le visioni!!!!!:-o
eheheheh :D......come al solito............un carroarmato :cool:

12560641781.jpg

UN GRAFICO VALE DI PIù DI MILLE PAROLE.....:eek: mai frase fù più azzecata direi..... oibhò... vedo il mio supporto a 23675 leggo il min del fib:eek: 23685:eek: a volte l'at funziona và:lol:

1256155163cattura.jpg

oggi sono stata impegnata, domani spero di essere + presente;)

buona notte a tutti:ciao:

troppi esperti di candele qui...sul fatto che sia un hammer è palese...sul fatto che significhi automaticamente rialzo nisba... ....anzi la chiusura negativa ha creato un body nero che conferma la figura ribassista di ieri (bearish engulfing).. ovviamente sarebbe sempre meglio usare il condizionale

a quanto pare il Condizionale...pare si stia trasformando in Imperativo...:):D

su che grafico?

io parlo per l'analisi a candlestick...chi ipotizzava un rialzo considerando l'hammer di ieri...forse aveva i "paraocchi" ...oppure è digiuno di analisi a candele...se allargava lo sguardo doveva accorgersi che pur essendo un hammer era con corpo nero...e dava conferma alla ben più importante figura di Bearish Engulfing disegnata il giorno prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto