FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

maurizi0

Forumer storico
bene me ne vò saluti a tutti e bwe, ciao simo, glori, mauri, rock, pazzo, big, ema eccc!!!!!!:):) 51 anni buttati nel cesso!!!!!

CIAO

buon fine settimana pure a te.
Salvali dal cesso se li hai buttati.. perché ti sei sbagliato. Se a 51 anni avró la luciditá e i fondi per fare un po' di Fib come fai tu penso che mi sentiró meglio. Vuol dire che avró fatto meglio delle mie attuali aspettative.
 

silut

Forumer storico
sul fib base migliore 22000...ma se il da x deve scendere...sara dura arrivarci.....

bravo...il problema è che non abbiamo degli accumuli particolari come ad esempio su base 24k....molto interesse lì e infatti è partito uno shortone da paura....

ora sono tutti sparsi con le put...hanno paura di scendere e c'è chi si mette a 20000 chi a 20500 chi a 21k...per ora 20500 sembra possa tenere ma calcola che ha lo stesso valore della 5400 del dax...e quella del dax in molti per ora l'hanno mollata...unica cosa che mi fa pensare è sp500 che dopo 1050 nn c'è nulla per ora...cioè c'è la base 1000....lì sopra 1100 non volgiono andare, ma neache sotto i 050...vednedo il mercato sembrerebbe meglio rompere la base 1050..
 

andgui

Forumer storico
:lol:

1265961344euroa.jpg

Cambia la moneta, ma il significato rimane più o meno lo stesso.
Pensa al 50 Lire dove l'uomo nudo (noi) dopo aver appoggiato le parti sensibili sull'incudine, ci dava una vigorosa martellata.

andgui.
 
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
la soluzione é complessa perché la faccenda é politica... stanno tutti a capire come si muoverá l'amministrazione americana. Il tuo metodo sará poco dipendente dal grafico ma dipende molto di piú da queste variabili.. mi pare.. e queste sono molto piú complicate da prevedere. D'altra parte nessun trading system é perfetto.

unica cosa che mi fa pensare è sp500 che dopo 1050 nn c'è nulla per ora...cioè c'è la base 1000....lì sopra 1100 non volgiono andare, ma neache sotto i 050...vednedo il mercato sembrerebbe meglio rompere la base 1050..
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Open Interest con dato ritardato di 20 minuti +5,5%. Stanno caricando lo shortone finale che partirà dopo le 17.30. Negli ultimi 10 minuti ne vedremo delle belle. Ve la do' la 80%.
 

Users who are viewing this thread

Alto