FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

glorius

Forumer storico
vi ricordo il calendario di lunedì usa

15/02
lunedì
ChiusoFutures su Indici chiusura anticipata alle 17:30
(termine operatività intraday ore 16:45)


Futures su Valute chiusura anticipata ore 19:00

Futures su Commodities chiusura anticipata ore 19:15
(termine operatività intraday ore 18:30)
 

bipop-pe

Forumer storico
questi sono matti...hanno shortato a 1,914 e ricomprato a 1.9070....ora hanno ancora qualche lotto aperto in sh
Non sono matti.Sono delle prove per testare il mercato. Gli servono per capire quando scendere. Dei test down.

Cosa è successo l' ultima volta che gli USA erano chiusi? Ve lo ricordate? Dubai crack.

Quindi lunedì prevedo -2%--3% su qualche notiziola poi rivelatasi fasulla.
 

silut

Forumer storico
la soluzione é complessa perché la faccenda é politica... stanno tutti a capire come si muoverá l'amministrazione americana. Il tuo metodo sará poco dipendente dal grafico ma dipende molto di piú da queste variabili.. mi pare.. e queste sono molto piú complicate da prevedere. D'altra parte nessun trading system é perfetto.


il metodo che sto sfruttando non c'entra nulla mauri....

è solo un discorso di cercare di capire come sono posizionati sulle opz e vedere cosa vedono altri...poi entrare e tradare è altra faccenda...

il mercato attualmente sta puntando sulla tenuta di 1050...lì c'è molto interersse degli operatori...questo non significa che non la romperà, ma che molti stanno puntando su questo...e se l'unione fa la forza...:D

guarda ad esempio (ps io non ho shortato come un imbecille....) la base nostra a 24000...piena di call e lo era anche quando stavamo a 24000...se la gente non era uscitae non aveva liquidato la posizione e quindi chiudere l'opz e quindi oi non in diminuzione, nonostante il mercato era a 24k...era strano e infatti poi siamoscesi come pere cotte...e se ricordi bene lo scrissi pure e mi ricordo ancora che ciusi il long in area 23600 mi pare...


;):up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ah ah ah.....

Per l'ennesima volta: cosa succederà in USA dopo le 17.30-40?

Vediamo se fanno come ieri sera, allora faccio il tifo per AHMADINEJAD :lol:
 

bipop-pe

Forumer storico
Alle 16.51 aumenta ancora a 5,88%. Sono sicuro che questo lateraleserve per caricare gli short. SE un MM carica short a 20990 dove pensate che chiuderà? Io penso a 19850. Martedì mattina mi sembra un giusto spazio temporale.
 

Users who are viewing this thread

Alto