FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Chiuso il mio short con 40 punticini in saccoccia. Meglio di niente e va bene così per come si era messa ma ero convinto di raccattare almeno il triplo.
Buona serata

avrei voluto prendere il long over ma nn mi fido per ora...dall'apertura lo spoore nn si è affacciato sopra i 1100...in + stocco nn ha agganciato i 2800....niente over...mi rimbocco le maniche domani mattina..sembra abbia lavorato bebne la call 22k...quindi se domani +è come penso concordo con la view di daniele con 2 giorni di calo e arrivo in area 21400 21300, ma nn penso oltre..sicuramente un gap up domani mattina prendo lo sh al volo...quindi domani sveglia presto....

ultima cosa prima di andare....monitorando il trim, ha rotto a rialzo il valore 1..quindi in teoria si stanno girando....se stasera chiude su valori alti e sp ancopra nn sceso lo sh lo faccio tranquillo...viceversa valuterò domani mattina...

a domani....

p.s. totto che ti dicevo sullo short??? hhihiihhi entro domani in gain ;-)

1266424436ortu.jpg

per me oggi hanno distribuito e caricato per benino

ma con fiat a +5% c'era poco da fare

la chiusura grafica sopra 500 indica che la tendenza ribassista è finita

ma io non mi fido

saluti a tutti

ultima cosa prima di andare....monitorando il trim, ha rotto a rialzo il valore 1..quindi in teoria si stanno girando....se stasera chiude su valori alti e sp ancopra nn sceso lo sh lo faccio tranquillo...viceversa valuterò domani mattina...

a domani....

p.s. totto che ti dicevo sullo short??? hhihiihhi entro domani in gain ;-)

ma che l'è?
dammi il link per favore che lo scruto

ma che l'è?
dammi il link per favore che lo scruto

lo sto monitorando da ieri....ma ho visionato il passato e sembra molto affidabile....

questo è il link

Quote.com Italy U.S. Markets - Chart for NYSE TRIN ($TRIN)

è a 5 min.....

le sigle sono queste

$trin per il nyse

$trinq per il nasdq

poi ci sono trint e trinv mi pare ma ancora devo capire che minchia sono...:wall:

per capire leggi questo

Saperinvestire - ATS - Il Trin, uno strumento per il trading di breve termine

spiega abbastanza bene...da noi nn è usato....ma perchè siamo finocchi...gli americani lo usano da tempo...

fammi sapere cosa te ne pare....

ps guarda anche prima del ribasso partito dall'ultimo max...fa paura....:eek:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto