FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

la mia operativitá ad quazzum mi dice che nella giornata di domani FORSE potrebbe essere il caso di cercare resistenze da shortare. Ci sono delle candele che hanno iniziato a toccare delle medie particolari sul veloce (10'), mentre l'orario é ancora stabilmente long.
Adesso non so se ipercomprato o meno, presumo di si, ma se vogliono scaricano la metá dello stocastico e RSI in 100 pti e ripartono... quindi non mi interessa.

Le statiche orarie mi hanno dato stamattina il minimo di oggi e quasi massimo di oggi (quasi perché sopra di lá, a circa 730, ci sono state solo shadow) .. certo non sta scritto da nessuna parte che da li va lá e come... ma tant'é.
Tostissimo oggi s'é dimostrato R2 a 620 (linea verde, circa la 1a chiusura oraria odierna), tenuto anche qui in chiusura. Sotto di li per me é short.. poi qua non si puó mai dire.
Se torniamo a prendere i 730 domani per me segnalino long.. visto che li poggiamo al fibo 61,8 della gamba 22500-20470.. Per me domani la sopra 720 si va al quadratino viola (non so quant'é mi perdonerete) con piccolo ostacolo la TL rosa... vedremo

126642634560.png

ok simone ma il link che mi hai dati c'è solo la spiegazione
per testarlo lo devo vedere in push in tempo reale

Quote.com Italy U.S. Markets - Chart for NYSE TRIN ($TRIN)

su questo i dati sono ritardati di qualche minuto..mi pare 15....è un indicatore che anche se ritardato fa il suo lavoro sembra...indica se è accumulo o distribuzione...e semrba ottimo....

c'è la possibilità di vederlo in real ma con piatte americane...le nostre no...se non erro

ho visto
lavora come gli altri
ieri alle 16 ha fatto una cadela rialzista netta e poi alle 16 di oggi un doppio massimo
la stessa cosa l'ha fatta il dow
quindi non vedo dove sia la necessità

il soxx invece anticipa sempre tutti

la miglior cosa,oltre alle figure tecniche,è osservare i titoli guida del dow

per ora indicano...nulla....calma piatta

per me stasera il dow và a farsi un giro sul pivot centrale a 10205

1266426758trin.jpg

vado ciao

ws sullo swing ribassista per 2 gg

sempre short ma devo ammettere che oggi non sono stato per nulla professionale
succede...
però vincerò io (scherzo)

short in over

Short da 640, capo.
Vedremo, ma vinceremo ;).

Complimenti per tutte le Tue analisi e per tutto il tempo che ci dedichi.
Anche se scrivo poco Ti leggo molto e sei sempre interessantissimo.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto