Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Vedi che da 22000 in sù sono concentrate tutte le call e da 20000 (volendo restringere 21000) in giù tutte le put.Ad ora è ragionevole pensare ad un approdo in mezzo a questa fascia che comunque nel tempo si potrà allargare o scalare di strike.
canale orario rialzista completato,notare gli acquisti prima e le vendite dopo sulle candele dei cerchietti blu la base del canale per domani può essere 21200 circa
se guardiamo il canale orario definito qui sotto dalle tl rossa e verde son d'accordo con te, ma se alziamo un po' l'asticella - cioè la nera - spazio per salire ancora un po' ce ne sarebbe.
Dopo mesi do short ieri ho abbandonato la nave al superamento di 21500.
Devo dire però che mi aspettavo uno strappo maggiore dall'indice e sopratutto dal DJ.
Non ho ben capito le manovre che stanno facendo sul $.
il deprezzamento di ieri faceva pensare ad una forte ripresa (se relazione c'è ancora), mentre il rafforzamento di oggi mi farebbe propendere per nuovi ribassi...
non ci sto più capendo molto. Mi sa che sto soffrendo lo stress per l'eccesso di esposizione al mercato del mio ex short.
Voi cosa dite? il rapporto $/€ ha ancora una sua valenza nell'interpretare l'andamento delle borse o è tutto scombinato da un po' a questa parte?
se guardiamo il canale orario definito qui sotto dalle tl rossa e verde son d'accordo con te, ma se alziamo un po' l'asticella - cioè la nera - spazio per salire ancora un po' ce ne sarebbe.