FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

silut

Forumer storico
Le capacità previsionali e di guida nell'andamento dell'economia di Bernanke e soci sono credibili come una banconota da 3 Euro!!!

Non dimentichiamoci che sono le stesse persone che a Luglio 2007 hanno alzato per l'ennesima volta i tassi per frenare la corsa dell'economia che vedevano solo loro basandosi sull'andamento del prezzo del petrolio.

Più che saggi economisti paiono "gambler" che giocano come al Monopoli.

Se fossero stati "trasparenti"...le cose le avrebbero preannunciate verbalmente...e non come dice il tipo della Citigroup. Buttata li a sorpresa dopo che i mercati se ne stavano salendo per proprio conto da adito a parecchi sospetti.

A pensar male è peccato (diceva un tipo) ma tante volte ci si azzecca.


mi trovi d'accordo, ma i giochi purtroppo li fanno loro come volgiono loro...

la notizia era attesa da molti trader che si sarebbero mossi per tempo...in anticipo...e loro che hanno fatto?? l'hanno messa nel culo facendolo a mercati chiusi....e molto prima di quando avevano stabilito prendendo alla sprovvita un pò tutti...anzi tutti...

pensa che ieri sera prima di andare a letto, ho dato un'occhiata allo spoore col cell....lo avevo visto a 1106 e mi son detto..."domani altra lunga..." stamattina quando mi sono svegliato ho acceso il telefono e riaperto il sito...mi son trovato lo spoore a 1094...e ho pensato "forse c'è un errore".....accendo la tv metto class cnbc e lo vedo lì....bhaaa:rolleyes:
 

maurizi0

Forumer storico
Ema fondamentale su orario a 21580, sul 10' a 21635. Non penso andrá piú su di lá.
Quindi per il sottoscritto 630 é sh, poi appena torna a 580 ancora sh per me si e rinforzare a 540 ... stop a 665
TG i minimi. Io oggi farei cosí.
 

Users who are viewing this thread

Alto