FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

maurizi0

Forumer storico
come dice Glorius, in questo settore avere opinioni divergenti é normale.. quindi se permetti ci sarebbe un'altra ragione che ha a che fare con il fatto che mentre i dati reali sono piuttosto negativi, la disoccupazione non accenna a diminuire, invece le materie prime sono salite ? I tassi quasi a 0 portano prima o poi inevitabilmente inflazione.. che diventerá IL problema degli Usa quest'anno e forse il prossimo.
Io son d'accordo con te che questa era una mossa prevedibile, ma che fará bene all'equity non credo.



a inizio settimana osservando oi, lo dicevo...nn mi convinceva una doppia base pagata uguale....e avevo detto che poteva starci il 21400 21300....:D:D:D;) il bund che scende è perchè, se leggi bene l'articolo postato, l'obbligazionario di questa decisione della fed soffre....l'equity ne soffrirà solo momentaneamente, ma il fatto del rialzo sta a significare che la fed nn si aspetta un momento di uscita da questa crisi....bisogna andarci sempre cauti, ma se pensavano a situazioni peggiori nn avrebbero fatto questa mossa, sopratutto anticipando i tempi....quindi il solito arseniaccio:) misà che c'ha visto lungo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto