FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

silut

Forumer storico
è da stamattina che lo dico....

vabbè

il pinao di marcia continua...tolto un altro a 610....quindi l'ultimo in media a 400 lungo lungo...

e ora mi posso mettere comodo e aspettare di ritirare i dindi.....ovviamente se dovesse scendere st in pari.....tp almeno sopra 700...

mmm..qualcunio dovrebbe pagare il caffè o sbaglio....??? e pure ora....:D
 

glorius

Forumer storico
perchè porcata?

se tu fossi l'amministratore delegato di uno stato :) cercheresti di far utile alla tua impresa o accumular passivi ?

le condizioni di un rialzo dei tassi si sono profilate e lo sapevamo tutti che la politica monetaria attesa in USA (e a seguire in europa) e quella di riportare i tassi ad un livello decente. io credo almeno un 3% sarebbe digeribile .

ci si arriverà piano piano , ma non possiamo stare a tassi zero tutta la vita.

le società con i corporate bond il pieno ormai lo hanno fatto e dare un pò di tasso anche alle operazioni a breve termine sugli impieghi è solo che normale.

che poi sia una porcata farlo all'improvviso non mi pare.

stabilito che è una cosa che si deve fare meglio farla subito che doverci patire 10 giorni nell'attesa che arrivi. un pò cme andare dal dentista .


logico che nell'immediato i mercati , che son frenetici, non ci ragionino su e perdano un poco , alla fine la digestione avviene e si pensa ad altro.

concordo

il 6 ottobre scrissi su un altro forum....

oggi una news andava tenuta presente e in considerazione per l'importanza che riveste :

l'Australia ha alzato i tassi....la prima a farlo....e non è una notizia su cui sorvolare...

come va fanciulli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto