FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

silut

Forumer storico
ciao popov....non ti angustiare....non è facile lavorare su un mercato ancora nervoso, anche se l'area 380-420 ritoccata chiamava un altro long a provare sulla tenuta e un ddmin....certo con un stop, se non ci si può permettere il mantenimento della posizione, sotto il gap (non proprio sotto ma sotto sotto)
finchè il gap rimane aperto il segnale è ancora forte....

se non si è sicuri della propria operazione o non la si fa o si esce subito...


:bow:
 

popov

Coito, ergo cum.
piccolo consiglio...lascia perdere per ora i tf + piccoli....mettiti un bel 60 o addirittura day...poche linee tirate e guarda l'andamento dei prezzi....
mi dispiace..
stavo proprio guardando l'1-2-3 low sul 60' che avevi segnalato. diciamo che ultimamente sono ipersensibile al loss, tutto qua.

grazie a tutti per le belle parole. e anche per le brutte, che me le merito. :D
 

glorius

Forumer storico
lo ripropongo è di ieri ....

per capire da dove veniamo, dove andiamo e dove non andiamo
 

Allegati

  • fib daily 18 feb 010.jpg
    fib daily 18 feb 010.jpg
    102,8 KB · Visite: 149

popov

Coito, ergo cum.
se tirate una riba che passa per gli ultimi massimi a 60' (diciamo le ultime 20 candele) vedrete che anche questo 60' ha toccato al millimetro. sta un filo sopra la riba rosa di lungo che ho postato prima.
contemporaneamente spx è alle prese con una riba che passa per 1104, come ho scritto prima.
 

glorius

Forumer storico
bene....il gap si può dire quasi chiuso 670 contro la chiusura uff a 690

ora dobbiamo solo attendere il segnale di tenuta, anche se il grafico rimane per ora poco leggibile e quindi il mercato tenterà una strada per renderlo comprensibile ai partecipanti
 

Users who are viewing this thread

Alto