FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Questo potrebbe essere un motivo della sottoperformance del nostro rispetto agli altri già da un pò....:specchio:

31300 di oi

per me manca veramente poco ad una buona discesa
più va su l'oi e più scenderà giù

il record è stato 53000 e l'indice passò da 44000 a 12000 :-o

(in passato quando molte persone non ci hanno creduto poi ci hanno ripensato)
 

bucintoro

Forumer storico
alle ore 10.15 doji sul minimo di giornata nel dax....approccio migliorino: entrare long...era a 5707 ora siamo a 5723....fatto backtest sulle ultime 10 giornate funzia
 

maurizi0

Forumer storico
Questo potrebbe essere un motivo della sottoperformance del nostro rispetto agli altri già da un pò....:specchio:

Dunque: chi non sapeva che nel '93 eravamo "quasi" al caffé (ovvero giá ben oltre la frutta) ? Se pure fosse vero, cosa ci sarebbe di male (nemmeno "di illecito" perché non mi pare ci sia alcun reato se le controparti raggiungono una libera intesa) ?
Ora io non mi ricordo, avevo 15 anni , ma adesso ho letto parecchi elogi sul "risanamento" di Ciampi appunto nel '93.
Chi mette la mano sul fuoco che "nessuna alternativa" sia stata esclusa?
Il problema sarebbe un altro: ovvero bisogna indagare se Jp Morgan PRIMA ha finanziato la speculazione contro la Lira per farci uscire dallo SME e POI ha offerto "gentilmente" la ciambella di salvataggio... Ma figurati se quelli del Fatto Quotidiano si occupano di trovare prove. Che io sappia l'idea di "prova" in quella redazione (proprio in quella) non c'é.
 

franz-josef

Forumer storico
Questo potrebbe essere un motivo della sottoperformance del nostro rispetto agli altri già da un pò....:specchio:

qualcuno una volta suggeriva di investire sulla differenza di rendimento tra fib e dax, per esempio....
dal 1 gennaio 1 contratto long sul dax e per pari valore (1,3 contratti circa) short sull'italy avrebbe prodotto un bel gain.....
 

FibMaster

Forumer storico

bollino azzurro forte res statica

1266835383865.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Dunque: chi non sapeva che nel '93 eravamo "quasi" al caffé (ovvero giá ben oltre la frutta) ? Se pure fosse vero, cosa ci sarebbe di male (nemmeno "di illecito" perché non mi pare ci sia alcun reato se le controparti raggiungono una libera intesa) ?
Ora io non mi ricordo, avevo 15 anni , ma adesso ho letto parecchi elogi sul "risanamento" di Ciampi appunto nel '93.
Chi mette la mano sul fuoco che "nessuna alternativa" sia stata esclusa?
Il problema sarebbe un altro: ovvero bisogna indagare se Jp Morgan PRIMA ha finanziato la speculazione contro la Lira per farci uscire dallo SME e POI ha offerto "gentilmente" la ciambella di salvataggio... Ma figurati se quelli del Fatto Quotidiano si occupano di trovare prove. Che io sappia l'idea di "prova" in quella redazione (proprio in quella) non c'é.

sappi che i giornali prendono i finanziamenti
quello che riporta l'articolo citato NON li prende
il pezzo è stato spulciato dal NYTimes
e nessun tg lo riporta...che strano....

indagare è impossibile per noi poveri fessi del parco buoi
tantomeno trovare prove
cmq sell on the rumors

il sentiment innanzitutto
il sottoscritto ha imparato a tirare la barca sulla riva quando sente vento perchè si aspetta la tempesta....

poi molti piangeranno
 

Users who are viewing this thread

Alto