FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Dani, scrivi "quello che riporta l'articolo citato NON li prende ANCORA". ;)
Poi hai ragione tu, nel senso che riportano dal NYT ma non esiste una prova, e dubito che qualche carta uscirá.
Il problema serio é peró un altro: noi italiani siamo stati volontariamente "parco buoi" perché siamo sostanzialmente COMPLICI dei politici e degli amministratori dello Stato. Gli italiani TUTTI.
Chi non ha pagato le tasse, chi le ha pagate perché dipendente ma é andato in pensione a 55 anni, o a 45 anni, chi ci ha mangiato, chi ha pagato per mangiarci, chi ha cercato in tutti i modi di parteciapre alla festa... e pure i tanti "tengo famiglia" che meglio essere bue e campare 100 anni da bue sperando di essere l'ultimo ad essere macellato, piuttosto che essere leone 1 giorno.
Quindi se per salvare la Repubblica sono scesi a patti con JPM io non mi meraviglierei. Cosa avrebbero dovuto fare? Mandare tutto in malora?


sappi che i giornali prendono i finanziamenti
quello che riporta l'articolo citato NON li prende
il pezzo è stato spulciato dal NYTimes
e nessun tg lo riporta...che strano....

indagare è impossibile per noi poveri fessi del parco buoi
tantomeno trovare prove
cmq sell on the rumors

il sentiment innanzitutto
il sottoscritto ha imparato a tirare la barca sulla riva quando sente vento perchè si aspetta la tempesta....

poi molti piangeranno
 

arseniolupin

Forumer storico
deus...... devo andare a prendere le bimbe a scuola alle 12.30 e preparargli da mangiare e mi sono leggermente appisolato e svegliato adesso :D

c'è sempre una soluzione..

facci osorpresa e via , tutti a mangiare al cinese :D


il fib vedo mi lascia tranquillo.
 

FibMaster

Forumer storico
Dani, scrivi "quello che riporta l'articolo citato NON li prende ANCORA". ;)
Poi hai ragione tu, nel senso che riportano dal NYT ma non esiste una prova, e dubito che qualche carta uscirá.
Il problema serio é peró un altro: noi italiani siamo stati volontariamente "parco buoi" perché siamo sostanzialmente COMPLICI dei politici e degli amministratori dello Stato. Gli italiani TUTTI.
Chi non ha pagato le tasse, chi le ha pagate perché dipendente ma é andato in pensione a 55 anni, o a 45 anni, chi ci ha mangiato, chi ha pagato per mangiarci, chi ha cercato in tutti i modi di parteciapre alla festa... e pure i tanti "tengo famiglia" che meglio essere bue e campare 100 anni da bue sperando di essere l'ultimo ad essere macellato, piuttosto che essere leone 1 giorno.
Quindi se per salvare la Repubblica sono scesi a patti con JPM io non mi meraviglierei. Cosa avrebbero dovuto fare? Mandare tutto in malora?




per il futuro faccio così:appena smette di piovere passo con l'aratro e poi semino le patate

poi aspetto che nel pomeriggio scenda a 640 così rinforzo i 430 punti che ho di gain
pensi che vada bene?
 

Users who are viewing this thread

Alto