FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (22 lettori)

asso68

Forumer storico
dipende da dove sei short...

per me il passaggio sopra il triplo max sporco a 800 di settimana scorsa non è veritiero e stasera rientra...

io tengo short...per me oi a 31400 è di imminente gamba ribassista

questo è quello che faccio io e non quello che suggerisco di fare

graficamente se oggi chiude sotto 610

decreta la partenza correttiva

poi si vede ws..il grafico dell'sp 500 l'ho già inserito
devo andare
ciao

infatti volevo sapere come la pensavi, naturalmente anche se i tuoi nn sono suggerimrnti al fare, sono comunque illuminanti e preziosi per tutto il gruppo...
 

maurizi0

Forumer storico
per il futuro faccio così:appena smette di piovere passo con l'aratro e poi semino le patate

poi aspetto che nel pomeriggio scenda a 640 così rinforzo i 430 punti che ho di gain
pensi che vada bene?

heheh si :up:
sono buone le tue patate?

Due cose per il buon umore:
1266840035careers.jpg


1266840050hellosunshine.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
con piacere :D
ma se il dax non torna positivo non ci arriviamo.
quand'é l'ultima volta che ti ricordi che hai pensato : "eh noi eravamo dal lato sbagliato, dovevo guardare il Dax!". Che io sappia abbiamo sempre anticipato noi il movimento, salvo poi salire meno o scendere di piú (ma questo é un altro fatto). Io guardo al Cac40 se proprio devo.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
quand'é l'ultima volta che ti ricordi che hai pensato : "eh noi eravamo dal lato sbagliato, dovevo guardare il Dax!". Che io sappia abbiamo sempre anticipato noi il movimento, salvo poi salire meno o scendere di piú (ma questo é un altro fatto). Io guardo al Cac40 se proprio devo.
no, non guardo il dax neanche posso, ho solo germany 30 sul sito igmarkets e guardandolo da stamattina è rimasto sempre con il segno meno per questo ho pensato se fa il movimento giusto rompe e torna sopra rompiamo i massimi tutto qua
 

Users who are viewing this thread

Alto