FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (10 lettori)

maurizi0

Forumer storico
no, non guardo il dax neanche posso, ho solo germany 30 sul sito igmarkets e guardandolo da stamattina è rimasto sempre con il segno meno per questo ho pensato se fa il movimento giusto rompe e torna sopra rompiamo i massimi tutto qua

una volta ho letto che qualcuno faceva un ragionamento sensato: se deve iniziare un movimento cosa vendi o compri per prima cosa? Le smal cap che sono le piú volatili. Quindi meglio guardare il ns Star come "segnale" (o il TDAX che sono in massima parte mid-cap)
 

abe98

Forumer attivo
Signori buongiorno. Prendetela come volete ma io "vedo" un'area 21900, precisamente 21910. Se ci arriva oggi o lunedì vi dirò perchè altrimenti resterà una quazzata negli annali del blog.
Ciao a tutti. Mi sono collegato solo ora perchè impegnato e come promesso vi spiego la "visione". Da quando opero con DeMark credo fosse l'unica volta in cui mi usciva per ben 4 volte su time frame diversi una proiezione di obiettivo racchiusa fra 21920 e 21900 per cui ritenevo probabilissimo che toccasse quei prezzi a breve. Sfruttato il tutto con l'acquisto di 5 call 22000 marzo a 360 e rivendute in apertura a 480. Totale euro 1500.
 

cammello

Forumer storico
heheh si :up:
sono buone le tue patate?

Due cose per il buon umore:
1266840035careers.jpg
é veramente meravigliosa :up:

C
 

Users who are viewing this thread

Alto