FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (17 lettori)

Inka

Oink Oink
Buongiorno a tutti ... c'è qualcuno che si intende di computer ? è circa una settimana che il mio ci mette anche 30 minuti prima di accendersi e oggi addirittura non parte proprio ... cosa potrebbe essere ? Il trasformatorino ?

Bhè, qusto era (e lo è ancora, a mezza giornata) il mio lavoro. Dunque: se per accendere intendi che non fà manco il post (ovvero la schermata con le righe bianche su sfondo nero e il classico bip iniziale) allora in effetti il candidato più probabile è l'alimentatore, seguito della scheda madre. Se invece, fà il post ma si ferma al boot di windows allora è comunque possibile un problema hardware (disco fisso e memoria ram) ma aumentano di molto le probabilità che sia un roblema software.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Bhè, qusto era (e lo è ancora, a mezza giornata) il mio lavoro. Dunque: se per accendere intendi che non fà manco il post (ovvero la schermata con le righe bianche su sfondo nero e il classico bip iniziale) allora in effetti il candidato più probabile è l'alimentatore, seguito della scheda madre. Se invece, fà il post ma si ferma al boot di windows allora è comunque possibile un problema hardware (disco fisso e memoria ram) ma aumentano di molto le probabilità che sia un roblema software.
Sto bestemmiando come un turco ... sono su un portatile che non mi tiene aperto neanche il powerdesk ... comunque non fa proprio neanche la schermata iniziale . Da cosa posso capire se è l'alimentatore o la scheda madre ? Grazie Inka
 

Users who are viewing this thread

Alto