FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

okki aperti domani

1266858824dreta.jpg

1266917491retw.jpg

stamattina stavo pensando:
è da un pò che si muovono in uno stretto range giornaliero,fanno cosi' per far affacciare nuovi trader nel modo dei derivati....
caspita ma allora è giunta l'ora di ripristinare la volatilità così da falciare le gambe a chi si crede che qui si guadagna.
chi mi vuole ascoltare lo faccia...

scusate ogni 3-4 mesi mi và di tirare fuori l'argomento

1266917491retw.jpg

è da un pò che si muovono in uno stretto range giornaliero,fanno cosi' per far affacciare nuovi trader nel modo dei derivati....
caspita ma allora è giunta l'ora di ripristinare la volatilità così da falciare le gambe a chi si crede che qui si guadagna.

:D

Ahhhh...mi ricordo quando il mib40 veniva sospeso per eccesso di ribasso,il più fesso dei titoli faceva -5-7%...:D

1266917491retw.jpg

...più che d'accordo... manovratori spenna polli... " anche se pensare male è peccato ... però spesso ci si prende..." :rolleyes:

il grafo è di ieri quindi manca la candela di oggi,forse non succederà come allora ma la similitudine c'è...

le candele tutto corpo sono sempre dubbie
quindi meglio stare attenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto