FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

Svalbard74

Forumer attivo
iniziamo a spararle.....cn stop i massimi di oggi si potrebbe cercare di andare short con obiettivo 23870 prima e 23760 circa (chiusura gap weekly che di solito non rimangono aperte).io lo son già quindi...son di parte :D
 

dooky

Forumer storico
iniziamo a spararle.....cn stop i massimi di oggi si potrebbe cercare di andare short con obiettivo 23870 prima e 23760 circa (chiusura gap weekly che di solito non rimangono aperte).io lo son già quindi...son di parte :D

confermo,

io ho già fatto una cazz...ina oggi.

Mi ero messo short in apertura a 24.000 non vi dico il piacere di vederlo salire fino a 24150 :eek: però da lì ho mediato (sui max, incredibile!) e sono uscito in buon gain a 24.000.

lo short lo proverei ma forse aspetterei di essere più vicino a max odierni: oggi possibile giornata con segno -
 

gio.bar

Forumer storico
confermo,

io ho già fatto una cazz...ina oggi.

Mi ero messo short in apertura a 24.000 non vi dico il piacere di vederlo salire fino a 24150 :eek: però da lì ho mediato (sui max, incredibile!) e sono uscito in buon gain a 24.000.

lo short lo proverei ma forse aspetterei di essere più vicino a max odierni: oggi possibile giornata con segno -

E se i max odierni li avessimo già visti ?;)
Lo Zew è atteso positivo...

Domanda da ignorante: trimestrali di oggi ?
 

arseniolupin

Forumer storico
ora per dare un tono al post , in modo che chi passasse per caso a leggere possa dire : "urca qui ci azzeccano" .... ricordo i miei prezzi di carico fib .

1 rollato da 16.830

1 22.970

i miei target son sempre 25.000 ( allego post di generali84 che mi liscia e mi da indi ancor + tono ) con stop a 23.000 .



http://www.investireoggi.it/forum/1100441-post1.html

ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto