FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
ora per dare un tono al post , in modo che chi passasse per caso a leggere possa dire : "urca qui ci azzeccano" .... ricordo i miei prezzi di carico fib .

1 rollato da 16.830

1 22.970

i miei target son sempre 25.000 ( allego post di generali84 che mi liscia e mi da indi ancor + tono ) con stop a 23.000 .



http://www.investireoggi.it/forum/1100441-post1.html

ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o

cazz....complimenti arsenio! :up:

meglio che non vi faccio vedere la mia operatività di luglio :eek:
 

arseniolupin

Forumer storico
Domanda da ignorante: trimestrali di oggi ?


intel , johnson & johnson



domani banche



12554167521mf.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
ora per dare un tono al post , in modo che chi passasse per caso a leggere possa dire : "urca qui ci azzeccano" .... ricordo i miei prezzi di carico fib .

1 rollato da 16.830

1 22.970

i miei target son sempre 25.000 ( allego post di generali84 che mi liscia e mi da indi ancor + tono ) con stop a 23.000 .



http://www.investireoggi.it/forum/1100441-post1.html



ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o



Posso confermare, e per questo Ti ammiro.
Vorrei avere la Tua operatività.
Il target 25000 però è un po' vecchio, lo rivedi o lo confermi ?
Qualcuno comincia a parlare di testa spalla con obiettivo 26.000, addirittura 29.000. Onestamente mi sembra un po' fantascienza...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
giorno a tutti, visto che meg ha spento tutto, se mi volete due stron...e le posso postare qui!! chiedo al padrone di casa, ovviamente
 

arseniolupin

Forumer storico
giorno a tutti, visto che meg ha spento tutto, se mi volete due stron...e le posso postare qui!! chiedo al padrone di casa, ovviamente

ammessi tutti chiaramente, poi con quell'avatar ... :-o



cmq gio.bar, per ora son fermo a quei 25.000 , in giornata vedrò se ho voglia di guardare un pò che è successo sull'idem e se posso sparare + in la.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
1 rollato da 16.830


ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o


Io c'ero !!!!!
Posso giurare senza tema di essere fulminato, era il 13 luglio.
Solo una cosa mi perplime ... 16830 0 17830 :-? ... a me pare 17 ...
 

silut

Forumer storico
ora per dare un tono al post , in modo che chi passasse per caso a leggere possa dire : "urca qui ci azzeccano" .... ricordo i miei prezzi di carico fib .

1 rollato da 16.830

1 22.970

i miei target son sempre 25.000 ( allego post di generali84 che mi liscia e mi da indi ancor + tono ) con stop a 23.000 .



http://www.investireoggi.it/forum/1100441-post1.html

ps

se qualcuno osasse non credere ai miei prezzi di carico, mi raccomando saltate tutti su a giurare di aver visto quando feci gli acquisti :-o


non cambierebbe nulla arsè...ci avresti rimesso la faccia se toppavi..a me non interessa se lo fai veramente..tu dimmelo...poi lo faccio io!!:D:D:D
comuqneu scherzi a parte sei un grande..peccato prima non ti conoscevo
 

Users who are viewing this thread

Alto