FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

dal primo minimo è partito un intermedio che è durato 87 giorni e si è chiuso sul secondo minimo;
da lì ne è partito un altro che ad oggi ha percorso 74 giorni e sembrerebbe non aver chiuso ancora, quindi ci si aspetta un minimo di chiusura profondo e graficamente si vede bene in quanto non abbiamo nemmeno violato la MM ciano
http://i37.tinypic.com/2qco21t.jpg

il minimo profondo ovviamente non entro 1-2 giorni, ma dovrebbe ripartire un t+1 (14 giorni circa) che sarebbe l'ultimo di questo intermedio e quello dovrebbe fare il minimo profondo

questo secondo me, poi ognuno ha la sua visione
è pe dare un contributo

scuse se rispondo solo ora ma ero un pò presa... si ero dentro (anche sull'euro ero short e non potevo pure rispondere:p)...
come dicevo ieri non amo dire le entrate e uscite, preferisco parlare dei segnali grafici.....:)
;) giusto per capire se vuoi risp...vedo i tuoi grafici..e prendo spunto pure da te..ma solitamente che tipo di tg hai?100pt o vai per i grossi colpacci?

;) giusto per capire se vuoi risp...vedo i tuoi grafici..e prendo spunto pure da te..ma solitamente che tipo di tg hai?100pt o vai per i grossi colpacci?

bhe dipende da che vola c'è..... stavolta ho puntato ad un ritorno sul minimo e li ho chiuso..... difficilmente faccio grossi colpacci..... a meno che non parta a razzo..... pochi maledetti e subito:D.... e difficilmente rimpiango di essere uscita;)

adesso valuto il rimbalzo dove si ferma, poi se non erro c'è un dato alle 16.... se mi esce un nuovo segnale short ci riprovo altrimenti va bene così:)

bhe dipende da che vola c'è..... stavolta ho puntato ad un ritorno sul minimo e li ho chiuso..... difficilmente faccio grossi colpacci..... a meno che non parta a razzo..... pochi maledetti e subito:D.... e difficilmente rimpiango di essere uscita;)

adesso valuto il rimbalzo dove si ferma, poi se non erro c'è un dato alle 16.... se mi esce un nuovo segnale short ci riprovo altrimenti va bene così:)
;)

secondo me, il trend potrebbe invertire long al deciso superamento di 770 ...

adesso stacco, buon week end a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto