Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
scuse se rispondo solo ora ma ero un pò presa... si ero dentro (anche sull'euro ero short e non potevo pure rispondere)...
come dicevo ieri non amo dire le entrate e uscite, preferisco parlare dei segnali grafici.....
dal primo minimo è partito un intermedio che è durato 87 giorni e si è chiuso sul secondo minimo;
da lì ne è partito un altro che ad oggi ha percorso 74 giorni e sembrerebbe non aver chiuso ancora, quindi ci si aspetta un minimo di chiusura profondo e graficamente si vede bene in quanto non abbiamo nemmeno violato la MM ciano http://i37.tinypic.com/2qco21t.jpg
il minimo profondo ovviamente non entro 1-2 giorni, ma dovrebbe ripartire un t+1 (14 giorni circa) che sarebbe l'ultimo di questo intermedio e quello dovrebbe fare il minimo profondo
questo secondo me, poi ognuno ha la sua visione
è pe dare un contributo
scuse se rispondo solo ora ma ero un pò presa... si ero dentro (anche sull'euro ero short e non potevo pure rispondere)...
come dicevo ieri non amo dire le entrate e uscite, preferisco parlare dei segnali grafici.....
bhe dipende da che vola c'è..... stavolta ho puntato ad un ritorno sul minimo e li ho chiuso..... difficilmente faccio grossi colpacci..... a meno che non parta a razzo..... pochi maledetti e subito.... e difficilmente rimpiango di essere uscita
adesso valuto il rimbalzo dove si ferma, poi se non erro c'è un dato alle 16.... se mi esce un nuovo segnale short ci riprovo altrimenti va bene così
bhe dipende da che vola c'è..... stavolta ho puntato ad un ritorno sul minimo e li ho chiuso..... difficilmente faccio grossi colpacci..... a meno che non parta a razzo..... pochi maledetti e subito.... e difficilmente rimpiango di essere uscita
adesso valuto il rimbalzo dove si ferma, poi se non erro c'è un dato alle 16.... se mi esce un nuovo segnale short ci riprovo altrimenti va bene così