FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

dico solo che le candele trovano conferma solo alla rottura del time...in questo caso sul daily ha chiuso sopra il minimo di ieri..quindi all'impiccao si è rotta la corda;)
ps: il contributo uno lo deve dare corretto se no non è un contributo

...a chi si ostina a tenere i paraocchi o ha problemi di lettura:

dell'impiccato, a cui evidentemente non manca la corda, e di cui comunque non me ne è mai importato nulla lascio a te la definizione più appropriata visto che scrivi una cosa e poi affemi il contrario.
Per adesso si è confermata la figura di Bearish Engulfing precendente al mio "sicuro" impiccato (o tuo presunto Hammer)..con una discesa da quando io avevo postato l'analisi, a meno che tu un -2.5% significhi rialzo (scritto con Fib a 24100..mentre scrivo Fib a 23530)...se poi la discesa si tramuterà in inversione di breve o medio si vedrà!!!
Ipse Dixit
Lascio a terzi il giudizio se il mio contributo era corretto o meno. Stammi bene.

dell'impiccato, a cui evidentemente non manca la corda, e di cui comunque non me ne è mai importato nulla lascio a te la definizione più appropriata visto che scrivi una cosa e poi affemi il contrario.
Per adesso si è confermata la figura di Bearish Engulfing precendente al mio "sicuro" impiccato (o tuo presunto Hammer)..con una discesa da quando io avevo postato l'analisi, a meno che tu un -2.5% significhi rialzo (scritto con Fib a 24100..mentre scrivo Fib a 23530)...se poi la discesa si tramuterà in inversione di breve o medio si vedrà!!!
Ipse Dixit
Lascio a terzi il giudizio se il mio contributo era corretto o meno. Stammi bene.
E' Vero!!! Bearish Engulfing segnalata alla grandissima da DIMARAZ!!! complimenti

mi bastano i 700

ora se tengono i 500 e superano i 600 potrebbero accontentarti.....;) altrimenti non c'è trippa per il long oggi..... finalmente gongolano un pò gli orsetti
1256308613361270.gif

Ipse Dixit
dico la mia, anche se da poco in questo 3d:
io avevo indicato quella candela come hammer, ma mi ero limitato al giudizio della sola candela, senza tener conto del pattern che si era creato precedentemente, e che tu hai giustamente rilevato essere un Bearish engulfing, con tutte le implicazioni che ne conseguono. Ho trovato il tuo intervento interessante e di aiuto, anche perchè sono tornato a rinverdire un pò le conoscenze sbiadite delle candlestick :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto