FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

sofidom

Scientist
non mi sembrava così palese la cosa...altrimenti mi sarei sovraesposto short invece di andare col freno a mano. Già i giorni scorsi si poteva parlare di gironate dichiaratamente short...poi assistevi a giravolte e risalite improvvise di 400/500 punti in meno di 1 ora senza che nel mondo si fosse scoperta alcuna fonte di eterna giovinezza. Quindi hai voglia di mettere pure gli stop.

Un grafico mi sembra più eloquente .

1256314713mm.gif


Ciao
 

dimaraz

Forumer storico
i grafici..sono bestie complesse...cambi time frame o allarghi l'orrizzonte...e ti si altera la vista. oltretutt sno solo una rappresentazione grafica del passato...il futuro è sempre in movimento..e tutte le analisi possono essere previsioni col 50% di possibilità....
 

bellofresco

Forumer attivo
ciao Ezio ... oggi al lavoro e non ho con me il pc, puoi mettere un grafico a fine giornata che rappresenti il Tracy?

Grazie ...

Francesco

ciao franck eccoti servito, abbiamo rotto anche il canale e siamo arrivati al 61,8 :eek: ,
siamo al 14° giorno dall'inizio t+1, quindi o è questo il suo minimo o ci manca ancora, e poi si riparte per quello che dovrebbe essere l'ultimo per chiusura intermedio
12563152032.gif


importante anche questo con il primo intermedio e quello in corso
http://i35.tinypic.com/2aeuq0y.jpg
 

sofidom

Scientist
i grafici..sono bestie complesse...cambi time frame o allarghi l'orrizzonte...e ti si altera la vista. oltretutt sno solo una rappresentazione grafica del passato...il futuro è sempre in movimento..e tutte le analisi possono essere previsioni col 50% di possibilità....

Sono d'accordo. Ma le medie mobili sui vari livelli sono fondamentali per conoscere il trend in essere e per i punti di ingresso, naturalmente da abbinare ad altri strumenti. Su IO si sono fatte decine di discussioni in merito non mi dilungo .
 

francesco

EX recluta - ciclista
Stavo leggendo Leo che ipotizza una fine del T+1 sul punto 6 del tuo grafico ... a me pare un pò forzato ... vediamo lunedì che si inventano ...
Buon fine settimana :ciao:
 

bellofresco

Forumer attivo
Stavo leggendo Leo che ipotizza una fine del T+1 sul punto 6 del tuo grafico ... a me pare un pò forzato ... vediamo lunedì che si inventano ...
Buon fine settimana :ciao:
non credo francè, c'è una situazione analoga dal 21-28 settembre, dove è ripartito il tracy solo a rottura all'insù della parte alta del canale
:ciao:
 

action

Nuovo forumer
fib...help

Ciao a tutti vi chiedo 1 aiuto su come si configura il report sul fib in Vt.
Poi un consiglio su broker con commissioni adeguate.

Grazie ...:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto