FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

glorius

Forumer storico
volumi inesistenti....oggi ci sono dati importanti??


13:00United States
S&P/Case-Shiller Home Price Indices (Aug)

-11.9%-13.3%
closed-empty.gif

14:00United States
Consumer Confidence (Oct)

53.6 53.1
closed-full.gif

14:00United States
Richmond Fed Manufacturing Index (Oct)

14 14
closed-empty.gif

16:00United States
Treasury's Geithner Speech




closed-empty.gif

21:00United States
ABC/Washington Post Consumer Confidence (Oct 25)

-49 -50
 

bellofresco

Forumer attivo
a livello ciclico stamattina è partito un giornaliero, ma è difficile per adesso individuare se siano partiti anche i cicli più grandi, considerando che oggi è il 16° giorno di borsa aperta e dovrebbe chiudere, se non lo ha fatto sul min di stamattina, il t+1 e ripartire l'ultimo t+1 (12-16 giorni) che chiuderà l'intermedio in corso, probabilmente intorno a metà novembre; quindi un minimo più basso atteso entro la metà di novembre, salvo smentite dal mercato :lol:
 

glorius

Forumer storico
come avrete notato, noi siamo arrivati a ridosso dei minimi del 5 ottobre....

stoxx, dax, sp500, dj, nasdaq lontani anni luce ancora...ma il transportation è arrivato più o meno come noi....quindi teniamo d'occhio anche lui...

euro (in mezzo sappiamo che ci sono i rambalzi classici della volatilità valute) e gold mi sembrano impostati per un nuovo affondo...
se poi andiamo a vedere anche dollaro/yen
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
come avrete notato, noi siamo arrivati a ridosso dei minimi del 5 ottobre....

stoxx, dax, sp500, di, nasdaq lontani anni luce ancora...ma il transportation è arrivato più o meno come noi....quindi teniamo d'occhio anche lui...

euro (in mezzo sappiamo che ci sono i rambalzi classici della volatilità valute) e gold mi sembrano impostati per un nuovo affondo...
se poi andiamo a vedere anche dollaro/yen


Minimo del 5/10 mi risulta 22415 :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto