Praetorian
The Game Is Over
Si vero...pero'non vedo altro nel brevissimo....sbagliero' sicuramente,poi sui dati altro affareper diventare forte short, deve scendere stabilmente sotto 825, secondo me
Si vero...pero'non vedo altro nel brevissimo....sbagliero' sicuramente,poi sui dati altro affareper diventare forte short, deve scendere stabilmente sotto 825, secondo me
area di approdo per me 450/600 ... ampia, ancora da definire, sulla base della struttura in corso di formazione ...
allora qualcosa mi sfugge ... oggi abbiamo fatto 22675 (finora) ... gli applichi una tolleranza di 250 pt?
allora...la tolleranza se è per questo è di 300 punti...(area di tenuta 22680-720) verso i 22380-420...ma ho anche scritto prima che per ora se rimbalzo è, io (ma io ragiono così) momentaneamente lo pulisco dall'eccesso perchè le spalle di un ts ribassista o di un shs reverse non sono quasi mai simmetriche....
poi vedremo come si porterà avanti il tutto oppure a quel punto dovremo vedercela con i 22380-420 e ti dirò potrebbero essere burro....
pronto con patatine e popcorn a vedere che cinematografo si inventano stavolta.....
Ciao Silut e ciao a tutti oggi poco tempo per seguirepronto con patatine e popcorn a vedere che cinematografo si inventano stavolta.....
sei ancora sh. con eur/usd ?