FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

graficamente parlando è una risposta latitante...quindi o si stanno solo accumulando e quindi domani è un gap up oppure manca a questo punto un ulteriore affondo che vada all'area indicata da maya...che può essere i 23380-420 ....insomma chi ha la possibilità psicologica o economica di tener botta varrebbe la pena tentare

purtroppo andar over con 4 non lo faccio manco morto per ora..
aspetto qualche minuto e chiudo...

vi faccio vedere una cosa...questo è il book del 13 ottobre...li guardo spesso e li memorizzo quando siamo più o meno a livelli di guardia...perchè un book si presenta così prima dell'apertura se siamo praticamente ai massimi quasi ? e i 5 a 22040 accompagnati o meno dai 21600 non era il primo giorno che comparivano...poi sono scomparsi tutti...

Allegati

• book 13 ott 09.jpg
    book 13 ott 09.jpg
    35,4 KB · Visite: 309
scusa..ma la domanda che poni mi risulta di difficile comprensione:
parli di book del 13 ottobre prima dell'apertura...e l'orario indica 19:57:44 il primo e 19:57:47 il secondo !!!
Quindi a 3 secondi di distanza uno dall'altro e non in apertura ma ben oltre l'orario di contrattazione (quindi chiusura).
Anche fosse stata comunque l'apertura...quale altro recondito significato pensi possa avere ...se non quello (in apertura) che sono stati inserite ultriori proposte in denaro ed in lettera che hanno spostato rispettivamente i valori più bassi fuori del book che la tua piatta ti mette a disposizione.
Le proposte che si visualizzano prima dell'apertura ...o dopo la chiusura...non hanno significato alcuno.
Tieni anche a mente che ben difficilmente un tuo ordine viene inserito nel primo minuto di contrattazione...anche se lo metti ben in anticipo sull'apertura.

scusa..ma la domanda che poni mi risulta di difficile comprensione:
parli di book del 13 ottobre prima dell'apertura...e l'orario indica 19:57:44 il primo e 19:57:47 il secondo !!!
Quindi a 3 secondi di distanza uno dall'altro e non in apertura ma ben oltre l'orario di contrattazione (quindi chiusura).
Anche fosse stata comunque l'apertura...quale altro recondito significato pensi possa avere ...se non quello (in apertura) che sono stati inserite ultriori proposte in denaro ed in lettera che hanno spostato rispettivamente i valori più bassi fuori del book che la tua piatta ti mette a disposizione.
Le proposte che si visualizzano prima dell'apertura ...o dopo la chiusura...non hanno significato alcuno.
Tieni anche a mente che ben difficilmente un tuo ordine viene inserito nel primo minuto di contrattazione...anche se lo metti ben in anticipo sull'apertura.
non hai capito il senso della faccenda....

a parte che io non opero quasi mai in apertura...l'orario che leggi non ha valore...quello è il book in preapertura fino alle 8.59 e a volte nei 10 minuti precedenti si modifica....io volevo far notare solo come vi fossero prezzi in lettera e in denaro che a me davano un segnale..a quello che a breve sarebbe successo...ma è lunga da spiegare...un caro amico (fanty) sa di cosa parlo...

vabbè chiusa qui la faccenda...

non hai capito il senso della faccenda....

a parte che io non opero quasi mai in apertura...l'orario che leggi non ha valore...quello è il book in preapertura fino alle 8.59 e a volte nei 10 minuti precedenti si modifica....io volevo far notare solo come vi fossero prezzi in lettera e in denaro che a me davano un segnale..a quello che a breve sarebbe successo...ma è lunga da spiegare...un caro amico (fanty) sa di cosa parlo...

vabbè chiusa qui la faccenda...

qualcuno che poteva immaginare l'andamento che avremmo avuto nei giorni a venire ? e aveva provato ad anticipare... o l'inserimento di qualcuno che sapeva ma che per errore ha digitato quei numeri prima.....magari scritti negli appunti....?
nà strunz.......? :eek::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto