FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

fib day

Allegati

• fibday.gif
    fibday.gif
    12,5 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
il mio grafichetto daily sull'indice da febbraio ... le gialle spesse rappresentano il percorso che ho in mente possa avvenire ...

Ultima modifica di un moderatore:
non hai capito il senso della faccenda....

a parte che io non opero quasi mai in apertura...l'orario che leggi non ha valore...quello è il book in preapertura fino alle 8.59 e a volte nei 10 minuti precedenti si modifica....io volevo far notare solo come vi fossero prezzi in lettera e in denaro che a me davano un segnale..a quello che a breve sarebbe successo...ma è lunga da spiegare...un caro amico (fanty) sa di cosa parlo...

vabbè chiusa qui la faccenda...

Segnali di fumo per addetti ai lavori?:D

a parte che io non opero quasi mai in apertura...l'orario che leggi non ha valore...quello è il book in preapertura fino alle 8.59 e a volte nei 10 minuti precedenti si modifica....io volevo far notare solo come vi fossero prezzi in lettera e in denaro che a me davano un segnale..a quello che a breve sarebbe successo...ma è lunga da spiegare...un caro amico (fanty) sa di cosa parlo...

scusami...non ho sinceramente nulla contro di tè (non ti conosco e ho letto solo un paio di tuoi interventi... quindi non posso esprimere giudizi sulla persona)...ma allora avevo capito "bene"...é la teoria più bislacca che abbia mai sentito.
Predire l'andamento del mercato basandosi sulle proposte di negoziazione presenti nel book poco prima dell'apertura...è come dichiarare quale sarà il risultato di una partita di calcio ...senza sapere quali squadre scenderanno in campo...alla stregua di leggere i "fondi del caffè".

Ognuno è libero di crearsi le sue fantasie...ma non se ne abbia a male se si creano pregiudizi.:)

:ciao:

Ultima modifica:

avresti fatto meglio a confrontarlo con altri book tipo iwbank ecc...delle volte finekkio fa le bizze

buongiorno....

la tenuta di nuovo dei 680-660 lo spinge a cercare prima l'aggancio dei 22820-840 per i 940-960 ...il tutto non sarà affatto semplice nè facile soprattutto inerpicarsi per la lunga salita che lo porterebbe a metà strada ovvero 23200 e poi l'altra metà a 23500...
viceversa l'assenza di reazione e di aggancio lo porta a verificare l'area 22380-420

Users who are viewing this thread

Back
Alto