FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
risulta determinante informare il popolo fibbico che dopo aver percoso 700 km sono arrivato a venezia. ho parcheggiato l'auto e stò aspettando che mi portino le valige in albergo.


ringraziando l'apple e l'iphone :D:D vedo che i longhisti rivedono un pò di luce.


fate gain con la pala ;)
 

silut

Forumer storico
risulta determinante informare il popolo fibbico che dopo aver percoso 700 km sono arrivato a venezia. ho parcheggiato l'auto e stò aspettando che mi portino le valige in albergo.


ringraziando l'apple e l'iphone :D:D vedo che i longhisti rivedono un pò di luce.


fate gain con la pala ;)

sei tornato in italia!!! ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
a proposito , voi che siete pratici di tecnologia.


se mi collego con l'iphone su una liena wi-fi scoperta rischio che mi inchiappettano o va tutto liscio ?

tenete presente che ho abbonamento con orange (francese) e mi stò collegando grazie ad una buonanima che non ha protetto la sua linea internet :D:D
 

maya

Lady Fib
risulta determinante informare il popolo fibbico che dopo aver percoso 700 km sono arrivato a venezia. ho parcheggiato l'auto e stò aspettando che mi portino le valige in albergo.


ringraziando l'apple e l'iphone :D:D vedo che i longhisti rivedono un pò di luce.


fate gain con la pala ;)

ciao arsenio;):up:...concordo su tutto :D tranne che sull'iphone.... il peggior telefono che abbia mai avuto.... l'ho venduto dalla disperazione:down:
 

maurizi0

Forumer storico
a proposito , voi che siete pratici di tecnologia.


se mi collego con l'iphone su una liena wi-fi scoperta rischio che mi inchiappettano o va tutto liscio ?

tenete presente che ho abbonamento con orange (francese) e mi stò collegando grazie ad una buonanima che non ha protetto la sua linea internet :D:D

da vero Arsenio Lupin... cmq se ti colleghi e ti pizzicano la prima cosa che noterai é che sarai interrotto.. senza preavviso.. per il resto non ci sono altri particolari pericoli
 

arseniolupin

Forumer storico
da vero Arsenio Lupin... cmq se ti colleghi e ti pizzicano la prima cosa che noterai é che sarai interrotto.. senza preavviso.. per il resto non ci sono altri particolari pericoli

sicuro ?

non è che quando torno a casa mi trovo 5000 euro di bolletta ? :D:D




papino....... bella botta.... come svegliarsi da un sogno a schiaffoni
 

Users who are viewing this thread

Alto