FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
a proposito , voi che siete pratici di tecnologia.


se mi collego con l'iphone su una liena wi-fi scoperta rischio che mi inchiappettano o va tutto liscio ?

tenete presente che ho abbonamento con orange (francese) e mi stò collegando grazie ad una buonanima che non ha protetto la sua linea internet :D:D

Tutto liscio, Venezia è il paradiso del wi fi ... se poi ti piazzi a santa Croce o nei pressi di ca' Foscari, ... o vicino al GH Monaco (vicino alla locanda di Cipriani) ... hai solo l'imbarazzo della scelta delle reti a cui puoi collegarti.

PS ... ho casa a Venezia e quando ci vado in primavera mi porto il PC e mi collego alle disponibili, ... mai successo nulla.
 

arseniolupin

Forumer storico
Tutto liscio, Venezia è il paradiso del wi fi ... se poi ti piazzi a santa Croce o nei pressi di ca' Foscari, ... o vicino al GH Monaco (vicino alla locanda di Cipriani) ... hai solo l'imbarazzo della scelta delle reti a cui puoi collegarti.

PS ... ho casa a Venezia e quando ci vado in primavera mi porto il PC e mi collego alle disponibili, ... mai successo nulla.

col pc trovare wi-fi scoperte , o usare wi-fi di alberghi con pw il numero della camera :D:D non è problema alcuno. vallo a scovare il pc che si è connesso .

diverso il collegamento con iphone, c'è comunque la tracciabilità con la sim card.

da qui il mio dubbio
 

glorius

Forumer storico
a proposito , voi che siete pratici di tecnologia.


se mi collego con l'iphone su una liena wi-fi scoperta rischio che mi inchiappettano o va tutto liscio ?

tenete presente che ho abbonamento con orange (francese) e mi stò collegando grazie ad una buonanima che non ha protetto la sua linea internet :D:D

bene...bravo....io scrocco sempre con il portatile fuori casa....
 

Praetorian

The Game Is Over
Tutto liscio, Venezia è il paradiso del wi fi ... se poi ti piazzi a santa Croce o nei pressi di ca' Foscari, ... o vicino al GH Monaco (vicino alla locanda di Cipriani) ... hai solo l'imbarazzo della scelta delle reti a cui puoi collegarti.

PS ... ho casa a Venezia e quando ci vado in primavera mi porto il PC e mi collego alle disponibili, ... mai successo nulla.
Tra l'altro c'e'una legge che dice questo.....e'obbligo e dovere di chi ha una wifi aperta proteggerla con password etc....mi pare ci sia stata una sentenza a favore di chi ne sfruttava una....se trovo vi dico:up:
 

maya

Lady Fib
x i finechiani!!!

trovata sensazionale:eek:

con la rotella del muose si allargano e stringono i grafici:eek::up::D

non ditemi che lo sapevate già eh:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto