FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (6 lettori)

y2k

Nobody has Midas touch
tradare sulle rotture porta loss nel 75/80% dei casi ... meglio trovare delle soluzioni alternative ... per dirti, il MIO segnale short sta da 740, e non da 615 ... ma credimi, anche io sbaglio ... :)
Il segnale da 615 è solo per il fatto che raggiunga il tg a 500..
anch'io ho avuto un segnale adi entrata a 760 e 710
per ora è andata bene...comunque vada chiudo in pari
sono entrato con la prima chiusura sotto 760, a 720, con reverse a 800... ora ho lo stop/reverse sopra 715
quando opero sono sempre a mercato.. ho qualche problemi con gli stop, quando reverso perdo mediamente 50/90 punti...

qualche consiglio....?

PS anch'io sono radioattivo :D ma fino a fine anno :p


:p:p:p




Ciao :)
 

wushu

Guest
per fine pull intendi fine del movimento al ribasso??


ti dico come la vedo ... 580 è un discreto/forte supporto ... quindi ci sta il reverse long sul triplo minimo ... ma se nn supera 700, scatta alert ... se molla 580, massima estensione la vedo a 485, se ci va sotto stabilmente, viene compromessa tutta la struttura long costruita ieri, e mi sembra un po' troppo presto ... tieni infine presente che sono sempre long over da 480, per 23020 ... ulteriori analisi portano anche a 23600, ma quella è altra storia ... work in progress ... adesso stacco ...

:ciao:
 

Praetorian

The Game Is Over
ti dico come la vedo ... 580 è un discreto/forte supporto ... quindi ci sta il reverse long sul triplo minimo ... ma se nn supera 700, scatta alert ... se molla 580, massima estensione la vedo a 485, se ci va sotto stabilmente, viene compromessa tutta la struttura long costruita ieri, e mi sembra un po' troppo presto ... tieni infine presente che sono sempre long over da 480, per 23020 ... ulteriori analisi portano anche a 23600, ma quella è altra storia ... work in progress ... adesso stacco ...

:ciao:
Grazie :)
 

wushu

Guest
ah dimenticavo ... una cosa è fare analisi, un'altra è fare trading ... puio essere ottimo analista e pessimo trader ... e viceversa ... la cosa importante, per sopravvivere è trovare un buon compromesso fra le due cose ... stacco davvero, ciaooo
 

Roby61

Forumer attivo
tradare sulle rotture porta loss nel 75/80% dei casi ... meglio trovare delle soluzioni alternative ... per dirti, il MIO segnale short sta da 740, e non da 615 ... ma credimi, anche io sbaglio ... :)


PS anch'io sono radioattivo :D ma fino a fine anno :p

Secondo te e' meglio tradare sulla tenuta ? Dei supporti andando long supponendo il trend al rialzo ,e delle resistenze andando short supponendo il trendal ribasso ? O preferisci altri metodi ?
 

y2k

Nobody has Midas touch
ti dico come la vedo ... 580 è un discreto/forte supporto ... quindi ci sta il reverse long sul triplo minimo ... ma se nn supera 700, scatta alert ... se molla 580, massima estensione la vedo a 485, se ci va sotto stabilmente, viene compromessa tutta la struttura long costruita ieri, e mi sembra un po' troppo presto ... tieni infine presente che sono sempre long over da 480, per 23020 ... ulteriori analisi portano anche a 23600, ma quella è altra storia ... work in progress ... adesso stacco ...

:ciao:

ah dimenticavo ... una cosa è fare analisi, un'altra è fare trading ... puio essere ottimo analista e pessimo trader ... e viceversa ... la cosa importante, per sopravvivere è trovare un buon compromesso fra le due cose ... stacco davvero, ciaooo


Ciao :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto