FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
:D:D:D

buongiorno...oggi faccio lo spettatore..:D:D
occhio al michgan oggi pome..su euro la media a 300 ha retto alla grande per 3 volte...alla fine uno sh ci stava tutto:D:D:D:D
per ora sul fib vedo supp a 400..sotto quello sh fino ai min di ieri e oltre..
tra l'altro a 390 c'è il 50% circa del fibbo...la candela chiusa ieri dà speranze al long, ma non deve andare sotto a 400..sarebbe annullato il segnale..
quindi ogni long con rev a quel livello è buono a pere mio..in caso di rev bisongna star lì boni boni ad aspettare..
ciaoooo
:-o;):) ... Ciao e buon fine settimana
 

silut

Forumer storico
:D:D:D

buongiorno...oggi faccio lo spettatore..:D:D
occhio al michgan oggi pome..su euro la media a 300 ha retto alla grande per 3 volte...alla fine uno sh ci stava tutto:D:D:D:D
per ora sul fib vedo supp a 400..sotto quello sh fino ai min di ieri e oltre..
tra l'altro a 390 c'è il 50% circa del fibbo...la candela chiusa ieri dà speranze al long, ma non deve andare sotto a 400..sarebbe annullato il segnale..
quindi ogni long con rev a quel livello è buono a pere mio..in caso di rev bisongna star lì boni boni ad aspettare..
ciaoooo

ultima cosa..per dare senso a ciò che ho detto..
i volumi su opzioni sono molto propensi sulle call ma con basi ben lontane..23500 a salire....belle res..ma ora siamo ben 1000pt sotto..
e sulle put giusto per trovare un supporto, per ora lavorano a 22500...ovvio, bisogna dargli un pò di spazio..quindi un 100pt fino a 400 ci sta tutto...però valutate come entrare e tenete fino a supp detti..non oltre che oggi ci si potrerbbe far male..:D;)
 

silut

Forumer storico
tò....un tf 15'
1256908819fib.jpg
 

totto1977

Forumer attivo
ultima cosa..per dare senso a ciò che ho detto..
i volumi su opzioni sono molto propensi sulle call ma con basi ben lontane..23500 a salire....belle res..ma ora siamo ben 1000pt sotto..
e sulle put giusto per trovare un supporto, per ora lavorano a 22500...ovvio, bisogna dargli un pò di spazio..quindi un 100pt fino a 400 ci sta tutto...però valutate come entrare e tenete fino a supp detti..non oltre che oggi ci si potrerbbe far male..:D;)
long con 1 mini da 495 stop 380 tg 695....vediamo come va....
gran bella analisi!!!
ma nn eri in ferie???????
 

wushu

Guest
ti dico come la vedo ... 580 è un discreto/forte supporto ... quindi ci sta il reverse long sul triplo minimo ... ma se nn supera 700, scatta alert ... se molla 580, massima estensione la vedo a 485, se ci va sotto stabilmente, viene compromessa tutta la struttura long costruita ieri, e mi sembra un po' troppo presto ... tieni infine presente che sono sempre long over da 480, per 23020 ... ulteriori analisi portano anche a 23600, ma quella è altra storia ... work in progress ... adesso stacco ...

:ciao:


pochi istanti ... triplo minimo a 580, con ingresso 585 ha portato profit a 700 ... da lì, ci stava short con ingresso 690 inizialmente rischioso, ma poi sotto 660 la conferma che 485 sarebbe stato raggiunto ... e adesso sembra che 485 stia tenendo ... quante operazioni saltate, per stare appresso ad un'operaz di posizione ... e vabbè, tanto la settimana è in ampissimo gain, e posso anche permettermi di riposare con un'operaz ampia ... stop sotto il minimo appena fatto, e pace per oggi e per la settimana col fib ... :)
 

stoploss68

Forumer attivo
ultima cosa..per dare senso a ciò che ho detto..
i volumi su opzioni sono molto propensi sulle call ma con basi ben lontane..23500 a salire....belle res..ma ora siamo ben 1000pt sotto..
e sulle put giusto per trovare un supporto, per ora lavorano a 22500...ovvio, bisogna dargli un pò di spazio..quindi un 100pt fino a 400 ci sta tutto...però valutate come entrare e tenete fino a supp detti..non oltre che oggi ci si potrerbbe far male..:D;)

very good!
 

Users who are viewing this thread

Alto