Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
il fib bast.ardo dentro geneticamente è andato a 460 e sta lì lì per far kara kara...
e voi shortisti bast.ardi geneticamente dentro lo avete premuto e appoggiato da dietro...non mi posso allontanare n'attimo che prendete il sopravvento...
torna su...molto volatile...mi sa che vado a fare un pisolino non mi
fa di rimanere incastrato nel week end
stasera pizzata fra colleghi
non mi piace il pesce
Io intanto aspettavo che lo storno finisse e sono rientrato long (naturalmente) oggi a 22470. Targhet di nuovo 25000. Stop sotto 22000.
Vediamo come va...
miiiii....tre ore per far scorrere tutte le pagine senza incappare nei tuoi post...di 25 in 25....famo prima a fare un riassunto a fine giornata...visto che apre alle 9 e chiude alle 17.40 e siamo solo alle 15.03...
mi vado a rollare una canna....il momento lo richiede
miiiii....tre ore per far scorrere tutte le pagine senza incappare nei tuoi post...di 25 in 25....famo prima a fare un riassunto a fine giornata...visto che apre alle 9 e chiude alle 17.40 e siamo solo alle 15.03...