FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (3 lettori)

silut

Forumer storico
un saluto a tutti!!! buon week
solo una raccomandazione se potete...siccome ogni tanto entro col telefono e come me penso anche altri..cerchiamo + spesso di postare quelche grafo..se potete..vi seguo di nascosto! iihiihihi
saluti a tutti!
 

abe98

Forumer attivo
Ciao Wushu, anche a me usciva un target al ribasso a 475 che dopo il rally dei dati è stato raggiunto. Tu dici che in base al triplo minimo 580 portava profit a 700. Ma in mezzo c'erano i dati americani che potevan anche essee negativi. Tu quindi non li consideri come una variabile imprevedibile? Nel senso, ragioni solo in base al grafico? Solo per capire e per imparare qualcosa in più.
 

maya

Lady Fib
hola :ciao:

oggi ci sono a corrente alternata..... mi sto dando all'arte culinaria:ciapet::lol:

15'
1256910303cattura.jpg
 

wushu

Guest
Ciao Wushu, anche a me usciva un target al ribasso a 475 che dopo il rally dei dati è stato raggiunto. Tu dici che in base al triplo minimo 580 portava profit a 700. Ma in mezzo c'erano i dati americani che potevan anche essee negativi. Tu quindi non li consideri come una variabile imprevedibile? Nel senso, ragioni solo in base al grafico? Solo per capire e per imparare qualcosa in più.


dei dati, mi interessa sapere solo l'orario ... nemmeno il grado di importanza, solo l'orario ...
 

Users who are viewing this thread

Alto