FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

bellofresco

Forumer attivo
bè a sto punto la tirerei per il collo...mi sembra il tutto un po' compromesso ormai
Glò ciclicamente manca un altro minimo che si dovrebbe avere al massimo entro 7-10 giorni di borsa aperta, e la candela di ieri ma soprattutto quella di oggi lo conferma, poi c'è quel testa spalle che deve andare a target
1256917312f.gif

come obiettivi i ritracci fibo, e non è detto che bastino, visto la discesa di oggi
 

glorius

Forumer storico
Glò ciclicamente manca un altro minimo che si dovrebbe avere al massimo entro 7-10 giorni di borsa aperta, e la candela di ieri ma soprattutto quella di oggi lo conferma, poi c'è quel testa spalle che deve andare a target
1256917312f.gif

come obiettivi i ritracci fibo, e non è detto che bastino, visto la discesa di oggi

sui cicli non mi impiccio...che con elliot e le storie tese me impicco...

comunque staremo a vedere..se l'area 22180-220 ha valenza allora dovrà rispondere sibito per i 22500....

visto e quello che ho scritto è vecchio
 

Lori

Forumer storico
Glò ciclicamente manca un altro minimo che si dovrebbe avere al massimo entro 7-10 giorni di borsa aperta, e la candela di ieri ma soprattutto quella di oggi lo conferma, poi c'è quel testa spalle che deve andare a target
1256917312f.gif

come obiettivi i ritracci fibo, e non è detto che bastino, visto la discesa di oggi
Qual'è il targhet del testa e spalla? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto