FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

glorius

Forumer storico
i volumi sono stati alti anche oggi....l'OI dopo le 18 aggiorna la chiusura e scopriamo che chiude alto allora son posizioni ribassiste aperte e lunedì si continua
 

wushu

Guest
mi dispiace wushu....il long poteva essere sostenuto graficamente solo dall'area 480-460 ...sotto diventava un rischio grosso....ma con il senno di poi son bravi tutti...


in effetti sotto 500 mi aspettavo un'estensione dello short, fra l'altro la struttura era già ribassista ... poi c'è che mi sono incaponito col long, perdendo di vista alcune cose grafiche (ergo, la testa mi ha fregato) ... e vabbè, in ogni caso chiudo bene la settimana e il mese ... tempo di ricaricare le pile nel week e lunedì si riparte ... il trading è così ...
 

lupomar

Forumer attivo
Mamma mia che botta, sono uscito appena in tempo per salvare qualcosa di ieri e non rimanere incastrato.

Qua si va ancora giù, aspetto l'assestamento, la rialzista di medio termine sembra persa. Io target non ne vedo. A 21500 scarsi c'è la media mobile a 100 gg. a Luglio è ripartito da lì...
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
naggia' per un'oretta di sonno che mi so perso :( (fra l'altro mica so riuscito a dormire)
va be' meglio cosi...magari ero dalla parte sbagliata :)
domani corso base di trading...ci vado solo perchè il relatore mi sembra bravo
ma soprattutto perche gratis e!!!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto