FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

per chi è short niete paura di questo long ... è fuoco di paglia ... dovrebbe fermarsi in area 22050 - 22250 .... sul minimo di oggi è partito un 4 giorni...

ma scusa, io mi intendo poco di cicli, perchè li ho presi e mollati + volte ... ma mi chiedo, e ti chiedo, per sapere che è partito nuovo 4 giorni, nn dovrebbe superare il max dell'ultimo ciclo daily, ergo 22460?

attenzione che il vento ha cambiato direzione e spinge da poppa ... han fatto tutto esattamente come già pianificato ... vediamo se rispettano anche il target finale ... ovviamente andrà tutto per gradi, dovendo superare resistenze ... :) ... struttura long in formazione trova sua base a quota 900 ... vedem ...

base 900 ha retto, adesso sopra 970 nn dovrebbero esserci + ostacoli ... work in progress

ma scusa, io mi intendo poco di cicli, perchè li ho presi e mollati + volte ... ma mi chiedo, e ti chiedo, per sapere che è partito nuovo 4 giorni, nn dovrebbe superare il max dell'ultimo ciclo daily, ergo 22460?

Maro, quanta fatika ho fatto ... e dire che mi sono impegnato, ma evidentemente sono stato lacunoso :wall: :lol:

Busen ...

Byeee

Ciao, il 3° giornaliero non si vede un granchè, 22460 è il massimo del precedente T-2 ... dal grafico sotto si può vedere bene come il 2° T-2 si è chiuso sul minimo di oggi, e visto che 2 T-2 formano un T-1, molto probabilmente è partito il T-1 ... ricordiamoci però che la tendenza è fortemente ribassista per la fine di cicli più grandi non è detto quindi che la vedremo bene questa partenza del nuovo T-1 ... Terrei comunque d'occhio la mm gialla del Tracy che non dovrebbe essere violata al rialzo, altrimenti tutto quello che ho detto và rivisto .... :)

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    21,8 KB · Visite: 117
  • hull1.gif
    hull1.gif
    17,3 KB · Visite: 106
Ciao, il 3° giornaliero non si vede un granchè, 22460 è il massimo del precedente T-2 ... dal grafico sotto si può vedere bene come il 2° T-2 si è chiuso sul minimo di oggi, e visto che 2 T-2 formano un T-1, molto probabilmente è partito il T-1 ... ricordiamoci però che la tendenza è fortemente ribassista per la fine di cicli più grandi non è detto quindi che la vedremo bene questa partenza del nuovo T-1 ... Terrei comunque d'occhio la mm gialla del Tracy che non dovrebbe essere violata al rialzo, altrimenti tutto quello che ho detto và rivisto .... :)

ok grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto