FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ahhhh...tutto...il tentativo imperioso di salire sopra i 22080 stabilmente negato...la tenuta in un range di 200 punti senza l'imperioso allungo...tutto fa propendere per un ulteriore test sotto i minimi...

e invece ...

un bel gap up domani

dopo tutto questo trambusto..
i 4 fib da 930 ho tolto 1 a 895 1 915 e 1 880 1 850 per un totale di 180pt (ma avevo un loss stamane di 480 euro circa..
chi si accontenta gode..
a domani

Ciao, il 3° giornaliero non si vede un granchè, 22460 è il massimo del precedente T-2 ... dal grafico sotto si può vedere bene come il 2° T-2 si è chiuso sul minimo di oggi, e visto che 2 T-2 formano un T-1, molto probabilmente è partito il T-1 ... ricordiamoci però che la tendenza è fortemente ribassista per la fine di cicli più grandi non è detto quindi che la vedremo bene questa partenza del nuovo T-1 ... Terrei comunque d'occhio la mm gialla del Tracy che non dovrebbe essere violata al rialzo, altrimenti tutto quello che ho detto và rivisto .... :)
hmm interessante ,ottima analisi .....ma ci operi in reale con i cicli?...,io tempo fà ne ho studiati un pò di tutti i tipi,da migliorino,al torregg,al martinelli ecc.....ma poi ho lasciato perdere,troppe variabili e troppe tolleranze,in pratica troppi se e ma.....anche se poi avevo formulato un mio approccio diciamo studiato,ed ero giunto alla conclusione che sul fib il 4 ore era il migliore (2 e 4ore)...che ogni tanto cambia ritmo in 3 e 6 ore e spesso riuscivo pure a capire quando cambiava ritmo,sempre in intraday intendo ,faccio solo quello...ma poi mi son rotto anche se non era male... troppo da studiarci sopra:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto