FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

a 10400 con buone probabilità è il top del mese
ovvio che pochi punti in un candela mensile non si vedono
1258386020400.jpg
Mi par che oggi siamo anche saliti già sopra.
Ho sentito dire troppe volte: questo è il massimo del mese.
Per me da qui a Fine novembre, sono capacissimi di fare nuovi max e andare verso 11K

io non me la prendo per nulla

anche se qui mi ha dato un tantino fastidio....
http://www.investireoggi.it/forum/mi-aiutate-vt48300-2.html

,ognuno ha le proprie idee...poi quello che conta è il risultato a fine serata
dall'over di 290 in perdita adesso sono a +90 punti di gain e short da....grafico...

se sale sopra la mia righetta rossa stoppo e buonanotte

1258386298wea.jpg

:ciao:

mi sembra che siamo ancora in ipercomprato e il trend stenta a girare.... vediamo gli utlimi 30 min se ce la fanno :eek:

io non me la prendo per nulla

Ma che prendertela ? Tu sei uno dei migliori trader che io abbia mai visto operare...

Non hai bisogno di giustificare nulla... io ti ringrazio per i livelli che dai ogni giorno (e, tra l'altro, oggi avevi dato anche un 785 e ha fatto 800... grande come al solito, FibMaster !) .

Complimenti veramente di cuore e continua a dire la tua sempre e a dare i tuoi grandi insegnamenti, perché è quello che sono.

Io sto imparando molto da te e da tutti quelli che ogni giorno condividono il loro sapere e la loro esperienza su questo forum.

Grazie.

:up::up::up:

Ma che prendertela ? Tu sei uno dei migliori trader che io abbia mai visto operare...

Non hai bisogno di giustificare nulla... io ti ringrazio per i livelli che dai ogni giorno (e, tra l'altro, oggi avevi dato anche un 785 e ha fatto 800... grande come al solito, FibMaster !) .

Complimenti veramente di cuore e continua a dire la tua sempre e a dare i tuoi grandi insegnamenti, perché è quello che sono.

Io sto imparando molto da te e da tutti quelli che ogni giorno condividono il loro sapere e la loro esperienza su questo forum.

Grazie.

:up::up::up:

mi associo prima seguivo un altro 3d ora seguo questo mi sembra che ci siia molto da imparare qui...:D

grazie ma non ce ne è bisogno....

l'sp 500 ha un'altro gap giornaliero

io dico che una sera,chiude l'europa, e tirano una sveglia da +1,5% a -0,5%

il giorno dopo futures a -0,5%
gap down e chiusura a -2%

poi bomba da -3%

i miei amici li avverto.....se mi sbaglio mi scuso...

i tempi e il target del dow dicono che ci siamo....i volumi...no comment

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto