FibMaster
Forumer storico
non ricordo chi ma ieri qualcuno mi ha chiesto del fibonacci di breve:
inserisco il fibo tra il minimo di venerdì,sposto il 50% sul massimo di venerdì,
la proiezione mi dice che collima col massimo di ieri pomeriggio (spike esclusa)
ieri sera scrissi short da 380 in quanto,come si nota dal grafico,rappresenta il massimo dei giorni 11 e 12 novembre nonchè il fibonacci -38%
chiara la tecnica?
se ieri era la luna nera,avrebbe fatto il top il top del MESE (europa e ws)
se sale ci facciamo una risata,se risulterà veramente il massimo avremo imparato la lezione.
non sono superstizioso ma......short da ieri....dove sapete![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
inserisco il fibo tra il minimo di venerdì,sposto il 50% sul massimo di venerdì,
la proiezione mi dice che collima col massimo di ieri pomeriggio (spike esclusa)
ieri sera scrissi short da 380 in quanto,come si nota dal grafico,rappresenta il massimo dei giorni 11 e 12 novembre nonchè il fibonacci -38%
chiara la tecnica?
se ieri era la luna nera,avrebbe fatto il top il top del MESE (europa e ws)
se sale ci facciamo una risata,se risulterà veramente il massimo avremo imparato la lezione.
non sono superstizioso ma......short da ieri....dove sapete
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
![1258441915bh.jpg](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fimmagini%2F1258441915bh.jpg&hash=0136d74a96b9b723d1f59cd2a4149cb6)