Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
E' sicuramente tutto grasso che cola, quindi certamente sei un investitore di peso, quando vai sul mercato ti si nota
Ma cos'e' il Cbo????
Da neofita mi sfugge
Tardi nelle risposte, ho capito stai tradando
Farai mica Nasdaq o addirittura S&P???
Allora faccio un giro per il forum, poi magari torno, o al limite domani mattina ci si legge, ciao e grazie per le dritte
E' sicuramente tutto grasso che cola, quindi certamente sei un investitore di peso, quando vai sul mercato ti si nota
Ma cos'e' il Cbo????
Da neofita mi sfugge
ciao a tutti, i pochi che ci sono ora..è il mio primo messaggio in questo thread..vi ho trovato qualche giorno fa e mi sono accorto che siete dei traders con i contro.fagott.i..voglio chiedervi un consiglio spassionato..per tutta una serie di casini non sono riuscito a vendere un po' di xbear il giorno del salto del fib sino a 23000 e più da 22650 mi pare, insomma l'altro lunedì, xbear comprati in apertura con il fib a 22750 circa..questi casini mi hanno portato a riprendere l'operatività questi giorni e ritrovarmi con un bel buco..sono ovviamente in confusione perchè la mia attività è quella di tradare generalmente sui saliscendi in apertura con lev e xbear e portare a casa qualche centinaia di euro senza grossi patemi..avete un consiglio spassionato da darmi almeno per limitare i danni..cosa pensate succederà i prossimi giorni considerando che non avete la sfera di cristallo e pure il colpaccio di ws in chiusura di oggi..
grazie
Buongiorno a tutti
abbiamo avuto 3 giorni veramente noiosi, impossibile impostare trade di breve sullo Stoxx (oltretutto con i grafici sporcati da dati inesistenti...), domani scadono le opzioni Novembre; speriamo che settimana prossima ci sia un po' piu' di movimento