FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Tardi nelle risposte, ho capito stai tradando:)
Farai mica Nasdaq o addirittura S&P???
Allora faccio un giro per il forum, poi magari torno, o al limite domani mattina ci si legge, ciao e grazie per le dritte:rolleyes::rolleyes::D

E' un opzione :D del Mc cicken con in piu' il bacon...sai si tradano anche i futures sulla pancetta :lol:
carino il future sul bacon :lol::lol::lol:

ciao a tutti, i pochi che ci sono ora..è il mio primo messaggio in questo thread..vi ho trovato qualche giorno fa e mi sono accorto che siete dei traders con i contro.fagott.i..voglio chiedervi un consiglio spassionato..per tutta una serie di casini non sono riuscito a vendere un po' di xbear il giorno del salto del fib sino a 23000 e più da 22650 mi pare, insomma l'altro lunedì, xbear comprati in apertura con il fib a 22750 circa..questi casini mi hanno portato a riprendere l'operatività questi giorni e ritrovarmi con un bel buco..sono ovviamente in confusione perchè la mia attività è quella di tradare generalmente sui saliscendi in apertura con lev e xbear e portare a casa qualche centinaia di euro senza grossi patemi..avete un consiglio spassionato da darmi almeno per limitare i danni..cosa pensate succederà i prossimi giorni considerando che non avete la sfera di cristallo e pure il colpaccio di ws in chiusura di oggi.. :-?:-?:-?
grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
abbiamo avuto 3 giorni veramente noiosi, impossibile impostare trade di breve sullo Stoxx (oltretutto con i grafici sporcati da dati inesistenti...), domani scadono le opzioni Novembre; speriamo che settimana prossima ci sia un po' piu' di movimento
1258616674stoxx.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto