Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
Allora ti ringrazio, e ti seguo , magari trovo qualche spunto
Quindi ora ti aspetti un RITORNO su la resistenza statica o dinamica, e secondo te quale ha piu' valenza fra le due?????
Allora ti ringrazio, e ti seguo , magari trovo qualche spunto
Quindi ora ti aspetti un RITORNO su la resistenza statica o dinamica, e secondo te quale ha piu' valenza fra le due?????
per come la vedo io, dal momento che il fib si muove secondo le proporzioni di Fibo, potendone tracciare a decine, troverai sempre qualche cosa ... io usavo i ritracc fino a qualche anno fa, poi troppo stress ... e quindi ho apportato qualche modifica sostanziale al mio piano operativo ...
Premetto che sono una burba quando la vola si fa alta...quindi lungi da me tradarla per ora (esperienze passate), però vedrei dei bei volumi giornalieri anche a 23035 circa?. Nun so Mi faresti un piacere a dirmi il motivo di quel 23010?
in area 22800 e 22700 entra in contatto con la ma666....
a ridosso dell'area detta prima da Fibmaster si colloca se non sono proprio una capra la neck del shs reverse che ha originato il movimento conclusosi per ora a 23800