FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (14 lettori)

wushu

Guest
Premetto che sono una burba quando la vola si fa alta...quindi lungi da me tradarla per ora (esperienze passate), però vedrei dei bei volumi giornalieri anche a 23035 circa?. Nun so:) Mi faresti un piacere a dirmi il motivo di quel 23010?


io invece ti premetto che i livelli che scrivo mi escono fuori dal sistema che ho creato ... al livello 010 creatomi dal sistema, aggiungo pure il doppio minimo (triplo se frughi nei grafici + piccoli) di stamane delle 11.00/12.15 ... e per il noto principio dell'alternanza, ciò che prima era supp, adesso è resistenza ... :)
 

Yanez67

Forumer attivo
io invece ti premetto che i livelli che scrivo mi escono fuori dal sistema che ho creato ... al livello 010 creatomi dal sistema, aggiungo pure il doppio minimo (triplo se frughi nei grafici + piccoli) di stamane delle 11.00/12.15 ... e per il noto principio dell'alternanza, ciò che prima era supp, adesso è resistenza ... :)

Ok, ti "premetto" un bel grazie :)
 

glorius

Forumer storico
vediamo ora se comincia a prendere la strada dei recuperi...

certo fa sempre effetto vedere dove sta il fib (archiviamo per un attimo il mini) e dove stanno gli altri...solo stoxx ha chiuso il primo gap, il fib lo ha chiuso ieri e oggi ci sta sotto abbondantemente, il dax è quello più inquietante, se non erro non ha chiuso nulla...
 

glorius

Forumer storico
Ok grazie Glorius e che sono un po' in alto mare e FibMaster mi sembra uno veramente BRAVO, quindi cercavo consigli:)

vedi, in questo 3d quello che più lo rende speciale è che è fatto di collaborazione e sintonia.
a mio avviso sono tutti molto bravi, ognuno con la sua specificità.
si può, senza aver paura di essere inferiori, far tesoro delle analisi, dei grafici e delle opinioni di ognuno di noi per poi farle diventare un compendio e un arricchimento alla propria
 

Users who are viewing this thread

Alto