Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
il mio problema è questo....
indipendentemente dalla mia visione e dalla mia posizione cerco sempre di trovare la via di fuga del mercato...
facciamo un'esempio :
se io fossi short da ieri dalla famosa area 480-460 (1° target chiusura gap oby spalla destra del ts ribassista) analizzare il mercato spingendo i target al ribasso partendo da una posizione estremamente vantaggiosa mi porta a essere estremamente "presuntuosa" (non inteso in senso negativo) nell'approccio e quindi anche nella tranquillità che si ha nel dire le cose....
diverso sarà per chi mi legge perchè se non è nella posizione tranquilla e vantaggiosa potrebbe incorrere in perdite e/o falsi segnali o a interpretare ennoneamente le cose che vengono dette
quindi io personalmente credo di non sbagliare se cerco di capire e esprire con gli altri anche un punto di vista opposto alla mia posizione.
di contro se sono long dall'area 860-880 cerco di trovare dei punti di contatto per seguire questa posizione sapendo che comunque in questo momento abbiamo fattori che possono condizionarla...