Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
il mio problema è questo....
indipendentemente dalla mia visione e dalla mia posizione cerco sempre di trovare la via di fuga del mercato...
facciamo un'esempio :
se io fossi short da ieri dalla famosa area 480-460 (1° target chiusura gap oby spalla destra del ts ribassista) analizzare il mercato spingendo i target al ribasso partendo da una posizione estremamente vantaggiosa mi porta a essere estremamente "presuntuosa" (non inteso in senso negativo) nell'approccio e quindi anche nella tranquillità che si ha nel dire le cose....
diverso sarà per chi mi legge perchè se non è nella posizione tranquilla e vantaggiosa potrebbe incorrere in perdite e/o falsi segnali o a interpretare ennoneamente le cose che vengono dette
quindi io personalmente credo di non sbagliare se cerco di capire e esprire con gli altri anche un punto di vista opposto alla mia posizione.
di contro se sono long dall'area 860-880 cerco di trovare dei punti di contatto per seguire questa posizione sapendo che comunque in questo momento abbiamo fattori che possono condizionarla...
ci si fa in quattro per aiutarci tra di noi a capire e caso mai ad uscire da un problema e poi rispondi che devi uscire, che rimani in posizione e vedrai domani mattina...
allora non hai così tanti problemi e non hai grosse difficoltà perchè tenere la posizione, uscire e risolverla domani vuol dire che hai già tutto in mente...