FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (8 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
eccomi tornato e passata la voglia di fare 2 risate...mi aspettava una bella raccomandata...pensavo soldi in arrivo...invece agenzia delle entrate..ahia...il controllo automatizzato della dichiarazione...aeaeaeae vendo 2 croste di Casssscella oppure il maestro del colore Athos Faccincani o Rrrrrrabarrrrrrrrrama


rvrvicorgdate quando vi vendevo margvio schifano a 500.000 lirgve....e voi prvendevate la sciacquetta di migneco a 5 milioni.....adesso....la sciacquetta di migneco vale 5 mila euro....e i quadrgvi di schifano 100 mila eurgvo.....datemi rgvetta....siate velocissimi....
 

gio.bar

Forumer storico
L’economia italiana nel 2010 potrebbe diventare la locomotiva d’Europa. È quanto emerge dall’outlook semestrale sull’economia diffuso questa mattina dall’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico.
L'Ocse ha infatti alzato le stime sul Prodotto Interno Lordo dell'Italia, evidenziando per il 2010 una crescita dell’1,1%, quasi il triplo rispetto al +0,4% previsto lo scorso mese di giugno. Se questa previsione si realizzerà, l'economia italiana risulterà l'anno prossimo più dinamica di quelle dell’Eurozona, per le quali gli esperti dell'Ocse prevedono un progresso di appena lo 0,9 per cento.


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Vi ricordate i trenini di Megano ?:help::wall:


:ciao:
 

glorius

Forumer storico
bene...pur'io voglio fare un po' di scena


l'avevo scritto ieri alle 16.21

wushu...proviamo a farlo sentire un po' a suo agio sull'area 780-820....

sotto abbiamo i 680-720 e poi il test della neck line dell'shs reverse del minimo di novembre...in mezzo il gap del 6

il test sulla neck line l'ha fatto...ora possiamo vedere se lo rimbalza in area 520-540 per l'aggancio e successivamente per i 620
 
E' dal 2 di novembre che mi accompagna, ma lunedi l'avevo messo nel cassetto, forse e' il caso di ritirar fuori questo grafico
1258724648stoxx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto