FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene...pur'io voglio fare un po' di scena

l'avevo scritto ieri alle 16.21

wushu...proviamo a farlo sentire un po' a suo agio sull'area 780-820....

sotto abbiamo i 680-720 e poi il test della neck line dell'shs reverse del minimo di novembre...in mezzo il gap del 6

il test sulla neck line l'ha fatto...ora possiamo vedere se lo rimbalza in area 520-540 per l'aggancio e successivamente per i 620

tgt di questo movimento up 580 ... sarà interessante vedere cosa accade :V

add 385*2, quindi lg 385+385+720+780 ...

comunque sia, stop sotto il minimo di oggi di tutti media 567*4 ... e chiudo area 23k ... se mi stoppano, sanno che me li restituiranno con gli interessi ... 1500 pt me li devono solo per una questione di fedeltà al long :D ...

stacco dal forum ... auguro a tutti un buon proseguimento e un felice week end

:ciao:

comunque sia, stop sotto il minimo di oggi di tutti media 567*4 ... E chiudo area 23k ... Se mi stoppano, sanno che me li restituiranno con gli interessi ... 1500 pt me li devono solo per una questione di fedeltà al long :d ...

Stacco dal forum ... Auguro a tutti un buon proseguimento e un felice week end

ciao thanks

comunque sia, stop sotto il minimo di oggi di tutti media 567*4 ... e chiudo area 23k ... se mi stoppano, sanno che me li restituiranno con gli interessi ... 1500 pt me li devono solo per una questione di fedeltà al long :D ...

stacco dal forum ... auguro a tutti un buon proseguimento e un felice week end

Ciao Wushu e buon week...

riciao, son riuscito a liberarmi prima del previsto; due hammerini rotti al rialzo, proviamo a dare dei target, 1 cerchietto e poi il secondo.......speriamo che vada anche oltre, vediamo .......ammazza 320 di minimo, ho quasi colto nel segno
1258726088grafo60ultimissimo.jpg

riciao, son riuscito a liberarmi prima del previsto; due hammerini rotti al rialzo, proviamo a dare dei target, 1 cerchietto e poi il secondo.......speriamo che vada anche oltre, vediamo .......ammazza 320 di minimo, ho quasi colto nel segno
1258726088grafo60ultimissimo.jpg
Ciao Papino, non riesco a capire bene i tg me li puoi scrivere?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto